cioz05 Ha scritto:miglior motore fino all'avvento del k20 però l's è un esperienza unica....ogni volta che ne incrocio una mi vien da piangere
ha i vapori di scarico alla cipolla?
NA vs NB
|
26-07-2011, 20:18
cioz05 Ha scritto:miglior motore fino all'avvento del k20 però l's è un esperienza unica....ogni volta che ne incrocio una mi vien da piangere ha i vapori di scarico alla cipolla?
26-07-2011, 20:40
dmax23 Ha scritto:Ma il motore della S2k non lo hai piú? Altrimenti prendi una NA 1.8 e quando ti stufi vai di swap! :-D o me lo regali...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
27-07-2011, 07:47
Phreno Ha scritto:Ehhhhhhh In fondo a destra accanto alla toilette? Per rimanere IT e spudoratamente di parte io cercherei qualcosa il più distante possibile dalla S2k, in modo da non fare commenti impietosi, dunque via di NA! :-) Poi ancora non lo sai, ma NA is NA, N.C.U.C.D.F.!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
27-07-2011, 09:59
io ti dico di provarle entrambe. gira un poco.
e se devi comprarla fallo appena finisce l'estate e magari risparmi qualcosa. |
« Precedente | Successivo »
|