Ma secondo voi potrei montarli sulla mia NB???? Ci sono modifiche da fare???? Intendo di carrozzeria perchè di sicuro modifiche elettriche ce ne sono.....anche se non so se siano fattibili e quanto complicate siano.......
Per fortuna che (per ora) non ho € da spendere!!!!!!
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/2411
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Vengo a BS a rigarti la macchina.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
un pelino coatti XD
perchè non scurisci i tuoi?
Modifiche di carrozzeria: se vuoi un lavoro accettabile ma non perfetto monti questi fari e stop. Altrimenti devi montare delle staffe che allineino meglio il paraurti NB con i fari NBFL.
Ancor meglio, monti il paraurti NBFL.
Modifiche elettriche: da fare sicuramente ma fattibili. Non saprei per la regolazione in altezza dei fari.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Effettivamente da lontani sembrano bellissimi. Poi vicini sono tamarrissimi
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Tuz tunz parapara tunz!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Potrebbero tornare utili per cambiare la plastica trasparente degli originali rovinati se non fosse per il prezzo...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Però cacchio che siamo bastardi! Lorenzo ci ha chiesto un consiglio e noi diamo dei giudizi :chessygrin:
DA QUELLO CHE SO IO: a livello di carrozzeria non c'è niente da fare. Qualcuno con NB può confermare?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Però cacchio che siamo bastardi! Lorenzo ci ha chiesto un consiglio e noi diamo dei giudizi :chessygrin:
DA QUELLO CHE SO IO: a livello di carrozzeria non c'è niente da fare. Qualcuno con NB può confermare?
Tranq, van benissimo anke i consigli.......xò nn rigatemi la makkina....ne ha già passate abbastanza.....ahahahahahahahahah..............in effetti xò anke verniciare i fari neri dentro era tra le mie scimmie, questi mi stuzzicavano solo x gli angels eyes.......vabbeh, tnt nn c'ho soldi da spendere, quindi il problema nn sussiste!!! Il prox post ke metterò sarà sulla verniciatura interna dei fari e d rikiesta su ki può farlo bene!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
RHD
vedi tu...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|