This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hey there!
Ciao gente mi chiamo Angelo, ho 20 anni e scrivo da Roma. Sono sempre stato appassionato delle auto giapponesi, tanto che quando uscì Gran Turismo per la Playstation 1 l'unica cosa che facevo era guardare tutte le auto presenti sul mercato del gioco, e raramente correvo! XD E' strano ma è stato così che mi sono fatto una "cultura" se così vogliamo definirla, nel campo delle automobili in generale, ed è da sempre che queste sono la mia passione. Ho la patente dall'ottobre del 2009 e da allora guido una Peugeot 206 nera 3 porte, che i miei comprarono nuova nel lontano (forse per alcuni di voi non troppo lontano) 2002! E da quando lavoro ho cominciato a fare varie modifiche (si tratta si soft-tuning), come cerchi in lega, fanali anteriori con vetro liscio, distanziali ecc. Ultimamente mi sono fissato però con l'MX-5! Fra pochi giorni ho gli esami di maturità (speriamo bene!), e appena diplomato sarò alla ricerca di un lavoro migliore di quello che faccio ora per potermi permettere la macchina che vorrei io, e mantenerla di conseguenza. La MX-5 che vorrei è una NA con pochi km, magari di un vecchietto che non l'ha mai stirata per bene, in modo tale da poterlo fare io ogni tanto (essendo un patito del drifting)! Big Grin Mi sono iscritto quindi per ottenere informazioni sui vari tipi e sulle varie motorizzazioni di MX-5. Che mi dite voi a riguardo?
  Cita messaggio
io dico solo ma basta con sto drifting del menga.

Na 1.6 115 o 1.8 le seconde generalemente hanno meno chilometri
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Beh spero che quando arriverà il momento di sostituire la mia attuale 206 mi capiteranno buone occasioni!
  Cita messaggio
Benvenuto Angelo
Non copiare all'esame!

:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:io dico solo ma basta con sto drifting del menga.

Na 1.6 115 o 1.8 le seconde generalemente hanno meno chilometri

mr.ruoteclassiche :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:mr.ruoteclassiche :haha:

McAsi Senior :haha:

buahahaha
  Cita messaggio
Benvenuto.

La NA, e la MX5 in generale, non è un'auto nata per il drifting ma per la guida precisa. La NA poi è ormai un'auto da considerare come una classica senza tempo più che come una sportiva in se. Sarà difficile trovarne una con pochi km ma sappi che è molto affidabile quindi se la manutenzione è stata fatta regolarmente non hai da temere nulla in particolare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Benvenuto.

La NA, e la MX5 in generale, non è un'auto nata per il drifting ma per la guida precisa. La NA poi è ormai un'auto da considerare come una classica senza tempo più che come una sportiva in se. Sarà difficile trovarne una con pochi km ma sappi che è molto affidabile quindi se la manutenzione è stata fatta regolarmente non hai da temere nulla in particolare.

Bravo neo-sposo, dillo tu, perchè se lo dico io sono il solito rompicoglioni. :haha:

@ange47 : se vuoi fare drifting, comprati altro.
Il perchè? Usa il tasto cerca e lo capirai. :chessygrin:
  Cita messaggio
Ma a driftà con la 206 c'hai provato?

comunque benvenuto
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Ma a driftà con la 206 c'hai provato?

[ATTACH=CONFIG]5015[/ATTACH]

Allegati Anteprime

NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)