Ciao gente mi chiamo Angelo, ho 20 anni e scrivo da Roma. Sono sempre stato appassionato delle auto giapponesi, tanto che quando uscì Gran Turismo per la Playstation 1 l'unica cosa che facevo era guardare tutte le auto presenti sul mercato del gioco, e raramente correvo! XD E' strano ma è stato così che mi sono fatto una "cultura" se così vogliamo definirla, nel campo delle automobili in generale, ed è da sempre che queste sono la mia passione. Ho la patente dall'ottobre del 2009 e da allora guido una Peugeot 206 nera 3 porte, che i miei comprarono nuova nel lontano (forse per alcuni di voi non troppo lontano) 2002! E da quando lavoro ho cominciato a fare varie modifiche (si tratta si soft-tuning), come cerchi in lega, fanali anteriori con vetro liscio, distanziali ecc. Ultimamente mi sono fissato però con l'MX-5! Fra pochi giorni ho gli esami di maturità (speriamo bene!), e appena diplomato sarò alla ricerca di un lavoro migliore di quello che faccio ora per potermi permettere la macchina che vorrei io, e mantenerla di conseguenza. La MX-5 che vorrei è una NA con pochi km, magari di un vecchietto che non l'ha mai stirata per bene, in modo tale da poterlo fare io ogni tanto (essendo un patito del drifting)!
Mi sono iscritto quindi per ottenere informazioni sui vari tipi e sulle varie motorizzazioni di MX-5. Che mi dite voi a riguardo?
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)