Miller Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]5015[/ATTACH]
avevo dimenticato che era possibile... :haha:
Hey there!
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28-06-2011, 18:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2011, 18:22 da Phreno.)
Miller Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]5015[/ATTACH] avevo dimenticato che era possibile... :haha:
28-06-2011, 18:29
CJ_ Ha scritto:mr.ruoteclassiche :haha: non l'ho capita :haha::haha::giggle::giggle:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
28-06-2011, 20:47
Grazie per la grande quantità inaspettata di risposte, ora vedrò di farmi un'idea leggendo i vari topic in giro per il forum. Comunque con la 206 più che farci le cavolate col freno a mano ci si fà poco di divertente, poi la mia essendo 1100 non dà alcuna emozione di guida! Però è affidabile, quello si!
28-06-2011, 21:00
Per driftare ci sono auto più specifiche!
Però...........se unoche viene chiamato DK in Giappone asserisce che tra le millelmila auto la Eunos Rodster è lunica che ha un piglio naturale nell'intraversarsi senza bisogno di particolari precauzioni ( freno a mano ![]() Senza offesa per nessuno. http://www.metacafe.com/watch/807652/learn_to_drift/
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
28-06-2011, 21:44
Costa Ha scritto:Per driftare ci sono auto più specifiche! Un conto è intraversarsi in maniera naturale o quasi per via del peso contenuto, etc etc.. un conto è tenerla storta, dove ti serve tecnica (tanta) e cavalli (sempre di più) etc etc..
28-06-2011, 21:48
CJ_ Ha scritto:Un conto è intraversarsi in maniera naturale o quasi per via del peso contenuto, etc etc.. un conto è tenerla storta, dove ti serve tecnica (tanta) e cavalli (sempre di più) etc etc.. basta una frizione ogni tanto...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
28-06-2011, 21:56
ciao e benvenuto !!!
Ragazzi non cominciamo co sti discorsi dai
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
28-06-2011, 23:22
mr.magoo87 Ha scritto:basta una frizione ogni tanto... Cosa vuoi cambiare frizioni, assetti, freni se non ci sono i soldi neanche per farsi l'assicurazione, bisognerebbe comprarla all'estero. :haha: Vash87 Ha scritto:ciao e benvenuto !!! Discorsi ovvi. Se vuoi fare drift (che poi manco andassi ogni 3x2 in pista a fare drift :haha:, ci sono altre auto migliori.
28-06-2011, 23:31
Grazie ancora per l'accoglienza! Giusto per curiosità, le NA che gomme hanno a libretto?
28-06-2011, 23:33
serie 185/60r14
optional se trascritto e omologato 195/50r15 altre misure inutili |
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