This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Honda CRX Del Sol
Zakke86 Ha scritto:molto interessante... grazie per la descrizione.

cmq il tetto elettrico ci mette un secolo a chiudersi...

però quanto era bella nera, con gli stiker della Mugen...

ripeto, ora si trovano ad una sciocchezza... meno di 5000 euro quella che ho postato sopra mi pare tenuta benissimo, anche se i km non sono proprio pochi...

I motori Honda sono robustissimi, in genere i proprietari ne curano la manutenzione a dovere
e se così fosse anche oltre la soglia dei 200k girerebbero come nuovi!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:I motori Honda sono robustissimi, in genere i proprietari ne curano la manutenzione a dovere
e se così fosse anche oltre la soglia dei 200k girerebbero come nuovi!

immagino... il fatto del 100k è + che altro una mia turba mentale... nel senso che oltre quella soglia difficilmente comprerei una macchina.
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:molto interessante... grazie per la descrizione.

cmq il tetto elettrico ci mette un secolo a chiudersi...

però quanto era bella nera, con gli stiker della Mugen...

ripeto, ora si trovano ad una sciocchezza... meno di 5000 euro quella che ho postato sopra mi pare tenuta benissimo, anche se i km non sono proprio pochi...
Con 5000 Euro prenderei piuttosto una NA18...
O no?
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
con il tempo che ci mette quel tettuccio elettrico noi montiamo un' ht sulla mx a mano.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
però il b16...8000 giri..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:con il tempo che ci mette quel tettuccio elettrico noi montiamo un' ht sulla mx a mano.
È vero, il problema è solo fare stare l'HT nel bagagliaio!
Comunque ho provato il manuale sulla CRX, è cento volte meglio.
Guardando il movimento di quello elettrico se ne evince tutta l'assurdità. In pratica è un muletto portatile alloggiato nel bagagliaio.
Ma gli ing. Honda non sono scemi, è che il mercato è quello che è, la gente storce il naso a pensare ad un tetto manuale.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:È vero, il problema è solo fare stare l'HT nel bagagliaio!
Comunque ho provato il manuale sulla CRX, è cento volte meglio.
Guardando il movimento di quello elettrico se ne evince tutta l'assurdità. In pratica è un muletto portatile alloggiato nel bagagliaio.
Ma gli ing. Honda non sono scemi, è che il mercato è quello che è, la gente storce il naso a pensare ad un tetto manuale.
Io non capisco perche tutto questo astio verso i tettini elettrici ._.
C'è da dire che per chi non ha un garage è molto piu sicuro quello elettrico, volendo con 30 secondi ti fanno 600€ di danno da riparare PER FORZA
  Cita messaggio
[Slide];240841 Ha scritto:Io non capisco perche tutto questo astio verso i tettini elettrici ._.
C'è da dire che per chi non ha un garage è molto piu sicuro quello elettrico, volendo con 30 secondi ti fanno 600€ di danno da riparare PER FORZA
Sulla CRX il tetto manuale è sempre rigido!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Sulla CRX il tetto manuale è sempre rigido!
eh appunto perchè è sempre rigido tanto vale prenderlo elettrico, sai ci fosse il fascino della cappotta in tela allora ok...
  Cita messaggio
[Slide];240845 Ha scritto:eh appunto perchè è sempre rigido tanto vale prenderlo elettrico, sai ci fosse il fascino della cappotta in tela allora ok...
Capito, la vedo solo diversamente per il fatto che l'elettrico prima o poi si guasta, inoltre pesa e occupa spazio.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio