L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Occhio all'accisa!
:giggle:
Nur Helvetica.
penso sia una delle Ferrari (escule le vere supercar tipo F40, Enzo & Co.) + belle degli ultimi 20 anni... secondo me ha una linea semplice, pulita ma davvero affascinante...
spider sinceramente mi piace molto poco, ma in versione berlinetta è favolosa... il mio sogno, sarebbe averne una color antracite con gli interni rossi...
Molto bella, il grosso problema è la manutenzione molto costosa, indipendentemente da i km percorsi!
Stupenda.
E' l'unica auto che,dopo 20 anni,conserva ancora una linea attuale.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
mah sarà ma il 348 (insieme alla Mondial) penso si una delle Ferrari poco riuscite, con questo restyling del 348 hanno corretto un pò il tiro, mentre la linea del 308 con tutte le sue evoluzioni rimane insuperabile per la sua epoca, con il picco massimo nella 288 GTO ed F40
se avessi soldi e spazio per una ferrari, prenderei una del periodo 308/328 ecc
NA MY'93 115 NB 1.6
39.000 l'acquisto.
15.000 euro il tagliando (quello grande) se non ti si rompe nulla prima.
porsche tutta la vita.