Enuma Ha scritto:E questa ?!Vabé questa gioca in un altro campionato.
Le pubblicità sono tutte inutili e dannose, ma alcune....
[video=youtube;cxZG21UPH0A]http://www.youtube.com/watch?v=cxZG21UPH0A[/video]
NB 1.6 Siepe 2000
Spot televisivi e radiofonici che non sopportate!
|
04-07-2011, 13:53
Enuma Ha scritto:E questa ?!Vabé questa gioca in un altro campionato.
NB 1.6 Siepe 2000
04-07-2011, 21:24
non sopportare gli spot sfigati è facile, potrei dire new generation mobile ???
invece detesto lo spot dolce e gabbana light blue
04-07-2011, 21:41
Stavo per rispondere stamattina, poi mi ha suonato il telefono in ufficio
e son dovuto uscire per lavoro... ...stavo per scrivere che, a parte la buona idea per aver creato questo topic, ci tengo a precisare che ODIO in maniera particolare il MARTELLAMENTO CONTINUO e RIPETUTO di alcuni spot! Solitamente di tv ne guardo poca, ma le volte che mi capita, per esempio guardando la domenica MotoGP oppure qualche programma in seconda serata mi accorgo che in circa due ore di visione passano lo stesso spot anche ben 10 volte nello stesso canale!!! ![]() Specialmente quelli delle compagnie telefoniche sono I N S O P P O R T A B I L I!!!: Evil : Ma dico io, possibile che tutti gli studi che fanno le agenzie/compagnie di marketing/comunicazione hanno rilevato positivamente sulla gente il fatto di dover MARTELLARE CONTINUAMENTE?!?!?!? Ma allora QUANTO è stupida la massa?!?!? No, perchè a me fa l'effetto contrario! Cioè, con più ascolto lo stesso spot, sempre uguale, sempre asfissiante, insistente e con più rinnego il prodotto in oggetto ed evito di comprarlo! Praticamente per me funziona a rovescio!:chessygrin: Secondo me anche la pubblicità andrebbe fatta in maniera diversa, opterei più per la QUALITA' dello spot piuttosto che sulla QUANTITA'... ...non posso credere di essere il solo a pensarla così! Ditemi qualcosa, perdirindina!!!: Evil ::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
04-07-2011, 21:46
Le suonerieeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-07-2011, 21:57
Gyu71 Ha scritto:Stavo per rispondere stamattina, poi mi ha suonato il telefono in ufficio Quoto pienamente, anche a me più volte vedo uno spot, più mi viene la nausea ed evito di comperare l'oggetto in questione poichè mi fa ripensare allo spot scassamaroni.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
04-07-2011, 22:34
Vash87 Ha scritto:Quoto pienamente, anche a me più volte vedo uno spot, più mi viene la nausea ed evito di comperare l'oggetto in questione poichè mi fa ripensare allo spot scassamaroni. Allora non sono l'unico! Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
04-07-2011, 22:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2011, 23:07 da Enuma.)
Ipotesi A
la pubblicità non esiste. Mi serve un flusso canalizzatore per costruirmi la de Lorean del tempo per andarmi a "conoscere" la madre della mia ragazza che da giovane era una gran gnocca. A questo punto comincio ad informarmi dal mio meccanico sul flusso canalizzatore, sui pro , sui contro, magari mi prendo una bella guida che mi chiarisca alcuni concetti poco noti sugli inconvenienti dei viaggi nel tempo; insomma mi faccio una cultura su ciò di cui credo di avere bisogno e così divento un compratore consapevole. E magari la smetto con stà str...ta dei viaggi nel tempo. Ipotesi B: viviamo nel mondo reale e tutto ciò che si vende lo abbiamo visto almeno 150 volte in TV presentatoci da ragazze stupende e felici che ci hanno informato con amore di tutti i motivi per cui non possiamo piu fare a meno di un fantastico e costosissimo flusso canalizzatore Mercedes o comunque di una marca affidabile e serissima col quale viaggiare nel tempo e personalizzare il nostro passato in modo da avere "il più felice dei presenti". E bbella lì mi dico, i tedeschi sono gente seria e compro il flusso canalizzatore cromato. Così vado nel passato, mi porto un paio di occhiali e baffi finti mi diverto con la mammina della mia fidanzata e torno nel presente felice e contento. Purtroppo però la pubblicità non ti dice mai tutto e il mattino dopo mi sveglio con uno strano bruciore al fondoschiena e un energumeno nel letto che mi somiglia e dice di essere il mio fidanzato nonchè il figlio della mammina di cui sopra! Morale: la pubblicità è inutile perchè non informa realmente; dannosa perchè dà la falsa convinzione di sapere tutto cio che c'è da sapere su un determinato oggetto o servizio bypassando la gerarchia della competenza specifica e della cultura tecnica; e in piu il costo della pubblicità viene scaricato sull'acquirente. Se un'azienda ha molti soldi, può perfino rallentere il progresso o deviare il corso dello stesso per un tempo considerevole con la pubblicità.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
04-07-2011, 22:44
Quoto Gyu.Pensate a Carosello: lo si aspettava, lo si guardava una sola volta e certi spot ce li ricordiamo 40 anni dopo.
La ND non esiste.
04-07-2011, 22:51
...fiuuu...
meno male che non sono solo!:chessygrin:
05-07-2011, 08:34
non sopporto i canali televisivi che durante le pubblicita' alzano a manetta il volume delle trasmissioni....ti ritrovi a volte con film sussurrati e con spot urlati da far paura.....
|
« Precedente | Successivo »
|