This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spot televisivi e radiofonici che non sopportate!
Tutti, con diversi livelli di intolleranza, ma alla fine non li sopporto.
Come non sopporto le TV che parlano di calcio, le soap operas, i talk show di si parla di vipppps, quelli dove si fa a chi urla di piu', lo sguazzare nel fango di certi programmi sul delitto del giorno.

In realta', sto diventando insofferente alla TV.
La accendo, trovo tre canali inguardabili, la spengo e vado a fare qualcosa d'altro.
: zip :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Tutti, con diversi livelli di intolleranza, ma alla fine non li sopporto.
Come non sopporto le TV che parlano di calcio, le soap operas, i talk show di si parla di vipppps, quelli dove si fa a chi urla di piu', lo sguazzare nel fango di certi programmi sul delitto del giorno.

La accendo, trovo tre canali inguardabili, la spengo e vado a fare qualcosa d'altro.
Condivido e sottoscrivo in pieno...
Che ne pensi del programma di Geppy Cucciari su La7, tale G'Day?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Tutti, con diversi livelli di intolleranza, ma alla fine non li sopporto.

Dato che il discorso si è esteso, dico anche io la mia sulla tv generalista.
È un mio limite, ma non la sopporto più e non ho l'oggettività per distinguere più il buono dal cattivo.
La migliore equipe di professionisti che fa il suo migliore lavoro per un programma tv... capisco ma non riesco ad apprezzare.
Diciamo che mi fa l'effetto di un collier di diamanti su un maiale.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
vorrei una legge circa l'informazione. Divieto all'interno dei telegiornali di parlare di gusto, vip, meteorine, calcio e sport in generale ma soprattutto troppo calcio, attualita'....rubriche tipo...oggi e' la giornata piu' calda delle ultime 169 estati o roba simile...informazione e basta, pluralista non censurata ma solo informazione. Chi vuole sapere chi sara' il nuovo portiere della ternana guardera' altre trasmissioni dedicate al calcio. Chi vuole sapere come sta bene il cacio con le pere all'aceto balsamico guardera' una programma dedicato etc etc......cosi' e' solo un prenderci per i fondelli.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:vorrei una legge circa l'informazione. Divieto all'interno dei telegiornali di parlare di gusto, vip, meteorine, calcio e sport in generale ma soprattutto troppo calcio, attualita'....rubriche tipo...oggi e' la giornata piu' calda delle ultime 169 estati o roba simile...informazione e basta, pluralista non censurata ma solo informazione. Chi vuole sapere chi sara' il nuovo portiere della ternana guardera' altre trasmissioni dedicate al calcio. Chi vuole sapere come sta bene il cacio con le pere all'aceto balsamico guardera' una programma dedicato etc etc......cosi' e' solo un prenderci per i fondelli.

Come non quotarti?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Geniale:

[video=youtube;UTLsQtpYvQw]http://www.youtube.com/watch?v=UTLsQtpYvQw&feature=related[/video]

Una ***** (anche se non credo che si possa considerare una vera "pubblicità,almeno non nel senso inteso nel topic):

[video=youtube;atkIS72C5n0]http://www.youtube.com/watch?v=atkIS72C5n0[/video]
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:vorrei una legge circa l'informazione. Divieto all'interno dei telegiornali di parlare di gusto, vip, meteorine, calcio e sport in generale ma soprattutto troppo calcio, attualita'....rubriche tipo...oggi e' la giornata piu' calda delle ultime 169 estati o roba simile...informazione e basta, pluralista non censurata ma solo informazione. Chi vuole sapere chi sara' il nuovo portiere della ternana guardera' altre trasmissioni dedicate al calcio. Chi vuole sapere come sta bene il cacio con le pere all'aceto balsamico guardera' una programma dedicato etc etc......cosi' e' solo un prenderci per i fondelli.
va bene tutto, ma la rubrica tetteeculi di studio aperto non si tocca!
  Cita messaggio
ok per quella faremo un codicillo per implementarla....
  Cita messaggio
Eccoci all'acqua!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Condivido e sottoscrivo in pieno...
Che ne pensi del programma di Geppy Cucciari su La7, tale G'Day?

Never covered.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio