This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Corsica] - L'MX5 e la Corsica...
#31
paintbox Ha scritto:..... per me, vai sereno..

oooookkkkk
in effetti non pensavo che fosse infattibile, cercavo di capire com'erano state le vostre esperienze.
Paintbox, dormivi in tenda? andavi di giorno in giorno a caccia di una sistemazione? o casa base e la sera rientravi?
  Cita messaggio
#32
La corsica Wink
[Immagine: img8696u.th.jpg]
[Immagine: img8684j.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo043.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo042.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo038.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo015.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo009.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo296.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo295.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo294.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo254.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo164.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo069.th.jpg]
[Immagine: corsicamelo044.th.jpg]
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#33
seeeeeeeeeeeeeeeeeee tenda :-) non ho più l'età.. ho prenotato alberghi a tappe
why be normal?
  Cita messaggio
#34
La mossa per il mio prossimo tour Wink Non c'e' età per il campeggio, ma w gli hotel!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#35
ok gentaglia....io sarà con la moglie ad algajola (tra calvi e ile rousse) dal 13 al 23 agosto....e da lì andrò un po' in gironzolo (per ora non c'è niente di pianificato; ho intenzione di vivere alla giornata: voglio riposarmi e non avere rotture di scatole con tabelle di marcia troppo strette da rispettare)
se c'è qualcuno da quelle parti in quel periodo, ci si può anche beccare per un giro in compagnia
  Cita messaggio
#36
x-vas Ha scritto:ok gentaglia....io sarà con la moglie ad algajola (tra calvi e ile rousse) dal 13 al 23 agosto....e da lì andrò un po' in gironzolo (per ora non c'è niente di pianificato; ho intenzione di vivere alla giornata: voglio riposarmi e non avere rotture di scatole con tabelle di marcia troppo strette da rispettare)
se c'è qualcuno da quelle parti in quel periodo, ci si può anche beccare per un giro in compagnia


Io parto domani per il tour completoWink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#37
-malleus- Ha scritto:Io parto domani per il tour completoWink

e quando rientri?
  Cita messaggio
#38
Il 13 notte.....quando tu arrivi.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#39
-malleus- Ha scritto:Il 13 notte.....quando tu arrivi.Wink

allora buon divertimento....ci si conoscerà un'altra volta
  Cita messaggio
#40
x-vas Ha scritto:allora buon divertimento....ci si conoscerà un'altra volta


Anche a te!

Spero di trovare poca genteWink

E spero in un futuro vicino di rifare il tour completo con un'auto con molti meno cv ma molto più divertimentoWink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)