Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
seeeeeeeeeeeeeeeeeee tenda :-) non ho più l'età.. ho prenotato alberghi a tappe
why be normal?
La mossa per il mio prossimo tour
Non c'e' età per il campeggio, ma w gli hotel!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ok gentaglia....io sarà con la moglie ad algajola (tra calvi e ile rousse) dal 13 al 23 agosto....e da lì andrò un po' in gironzolo (per ora non c'è niente di pianificato; ho intenzione di vivere alla giornata: voglio riposarmi e non avere rotture di scatole con tabelle di marcia troppo strette da rispettare)
se c'è qualcuno da quelle parti in quel periodo, ci si può anche beccare per un giro in compagnia