05-07-2011, 14:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2011, 23:03 da Robbie.)
A Dio piacendo con domenica 17 luglio siamo in ferie : Yahooo : (fino al 31 ).
Il programma prevede;bagaglio leggero (moliera permettendo:wacko ,carta topografica dell'italia scala 1 : 800 000 (stampata nel 1980 ),bussola e cronometro (niente navigatori:no_ tanto,se ci si perde basta chiedere:p,carta di credito,serbatoio pieno e vesiche vuote:WohoW:.
Partenza all'alba con rotta a ovest (mi da fastidio guidare col sole negli occhi: Surprice e poi,quando il sole e ben alto...si punta la prua a sud,destinazione ....bohh?
Si,il problema e questo;ndo vado? L'idea e girellare per la Toscana,Lazio,Umbria...
Chiedo a quelli del posto lumi per; strade da percorrere (non parlatemi di autostrade che mi vie l'orticaria:dispair ,posti interessanti da visitare: Bash :,luoghi dove mangiare miley:,dormire (va benissimo anche sotto i ponti...) leep1_:,spiagge per key ,altro ed eventuale .
PS: dato che non siamo dei selvaggi,degli associali (behh,quasi...:blink_ ...una bichierata con qualcuno del posto:cincin:....
: Thanks :
Mappa in aggiornamento.
http://maps.google.it/maps/ms?msid=20780...7322&msa=0
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Fai la futa, è uno spettacolo. Poi punta alla versilia per un bagnetto. Poi fai verso pisa, san giminiano, volterra. Puoi anche visitare Lucca.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi prenoto per una bevuta in area fiorentina tra il 18 e il 19!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Eviterei la versilia, è brutta, calda, umida, e piena di gente a luglio...
Le città d'arte toscane invece si visitano bene di luglio.
Firenze (problema parcheggio...) Pisa, Lucca, Siena, Monteriggioni, Volterra.
Bellissima anche la zona valdorcia e delle crete senesi qui info anche su alloggi rurali http://www.cretesenesi.com/
Se la consorte reclama shopping, visita TheMall in zona valdarno tra FI ed AR http://www.themall.it/it/ Il meglio della moda lusso
Nell aretino c'è la splendida Cortona, magari da abbinare ad una visita al lago trasimeno ed alla cittadina più bella dell'umbria: Città della Pieve.
Qui altre info: http://www.bellaumbria.net/Lago_Trasimeno/
Facce sapè!
Nur Helvetica.
Se passi da Volterra, a mio parere, la tappa obbligatoria è l'osteria la pace, mangiata e 4 chiacchiere con Geppo
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Per il momento grazie.
Premetto che durante il viaggo ogni tanto mi connettero,cosi da tenerci in contatto.
Adesso apro google maps e immetto dentro tutti sti posti...vedemo cos che vien fora (poi,man mano che qualcuno aggiunge...)
spiderman ,la Futa....perche,ci sono altre strade?:haha:
Phreno , Siena e nella lista:love:
Gagio , andata....e vedemo come sono sti vinelli toscani (il Tavernello e un vino toscano vero?):cincin:
Matsuda , sembra interessante...e mo mi studio i link....
massi , consigli su cosa mangiare,bere,argomenti da trattare o non trattare col oste?:whistling:
In Lazio non ce nulla di interessante?
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
RobyTs Ha scritto:(il Tavernello e un vino toscano vero?)
:dispair:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
RobyTs Ha scritto:...
massi , consigli su cosa mangiare,bere,argomenti da trattare o non trattare col oste?:whistling:
... http://www.osterialapace.com/geppo-pilot...-corsa.htm
questo per farti un idea su chi sia l'oste.
per il mangiare ti affidi a lui e gli dici di voler mangiare bene senza spendere troppo.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
RobyTs Ha scritto:...............
In Lazio non ce nulla di interessante?
......................... ............................
... anche se non è più come qualche anno fa, a luglio e agosto è possibile vivere Roma un po' meglio degli altri mesi, e qui le cose da vedere (e da mangiare ) non mancano di certo....
se ci passerai qualche giorno ti consiglio di non mancare anche gli appuntamenti dell'"estate romana" in città, oltre alle magnifiche spiagge sulla litoranea ostia-torvaianica con musica fino al mattino
Saluti e baci
--- da Mauro ---
|