This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Toscana, Lazio, Umbria] - Rotta a sud, ma non troppo
#1
A Dio piacendo con domenica 17 luglio siamo in ferie : Yahooo : (fino al 31Cry).

Il programma prevede;bagaglio leggero (moliera permettendo:wackoSmile,carta topografica dell'italia scala 1 : 800 000 (stampata nel 1980Shock),bussola e cronometro (niente navigatori:no_Smiletanto,se ci si perde basta chiedere:p,carta di credito,serbatoio pieno e vesiche vuote:WohoW:.
Partenza all'alba con rotta a ovest (mi da fastidio guidare col sole negli occhi: Surprice Smile e poi,quando il sole e ben alto...si punta la prua a sud,destinazione ....bohh?

Si,il problema e questo;ndo vado? L'idea e girellare per la Toscana,Lazio,Umbria...

Chiedo a quelli del posto lumi per; strade da percorrere (non parlatemi di autostrade che mi vie l'orticaria:dispairSmile,posti interessanti da visitare: Bash :,luoghi dove mangiareConfusedmiley:,dormire (va benissimo anche sotto i ponti...)Confusedleep1_:,spiagge per keyMrgreen,altro ed eventualeCool.


PS: dato che non siamo dei selvaggi,degli associali (behh,quasi...:blink_Smile...una bichierata con qualcuno del posto:cincin:....

: Thanks :



Mappa in aggiornamento.

http://maps.google.it/maps/ms?msid=20780...7322&msa=0
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#2
Fai la futa, è uno spettacolo. Poi punta alla versilia per un bagnetto. Poi fai verso pisa, san giminiano, volterra. Puoi anche visitare Lucca.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
siena?
  Cita messaggio
#4
Mi prenoto per una bevuta in area fiorentina tra il 18 e il 19!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Eviterei la versilia, è brutta, calda, umida, e piena di gente a luglio...

Le città d'arte toscane invece si visitano bene di luglio.
Firenze (problema parcheggio...) Pisa, Lucca, Siena, Monteriggioni, Volterra.
Bellissima anche la zona valdorcia e delle crete senesi qui info anche su alloggi rurali http://www.cretesenesi.com/
Se la consorte reclama shopping, visita TheMall in zona valdarno tra FI ed AR http://www.themall.it/it/ Il meglio della moda lusso
Nell aretino c'è la splendida Cortona, magari da abbinare ad una visita al lago trasimeno ed alla cittadina più bella dell'umbria: Città della Pieve.
Qui altre info: http://www.bellaumbria.net/Lago_Trasimeno/

Facce sapè!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#6
Se passi da Volterra, a mio parere, la tappa obbligatoria è l'osteria la pace, mangiata e 4 chiacchiere con Geppo
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
Per il momento grazie.

Premetto che durante il viaggo ogni tanto mi connettero,cosi da tenerci in contatto.

Adesso apro google maps e immetto dentro tutti sti posti...vedemo cos che vien fora (poi,man mano che qualcuno aggiunge...)


spiderman ,la Futa....perche,ci sono altre strade?:haha:

Phreno , Siena e nella lista:love:
Gagio , andata....e vedemo come sono sti vinelli toscani (il Tavernello e un vino toscano vero?):cincin:

Matsuda , sembra interessante...e mo mi studio i link....Thumbup

massi , consigli su cosa mangiare,bere,argomenti da trattare o non trattare col oste?:whistling:


In Lazio non ce nulla di interessante?
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#8
RobyTs Ha scritto:(il Tavernello e un vino toscano vero?)

:dispair:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#9
RobyTs Ha scritto:...
massi , consigli su cosa mangiare,bere,argomenti da trattare o non trattare col oste?:whistling:


...
http://www.osterialapace.com/geppo-pilot...-corsa.htm
questo per farti un idea su chi sia l'oste.
per il mangiare ti affidi a lui e gli dici di voler mangiare bene senza spendere troppo.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
RobyTs Ha scritto:...............
In Lazio non ce nulla di interessante?


......................... Shock ............................

... anche se non è più come qualche anno fa, a luglio e agosto è possibile vivere Roma un po' meglio degli altri mesi, e qui le cose da vedere (e da mangiare Wink) non mancano di certo....

se ci passerai qualche giorno ti consiglio di non mancare anche gli appuntamenti dell'"estate romana" in città, oltre alle magnifiche spiagge sulla litoranea ostia-torvaianica con musica fino al mattino
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualche curva tra Emilia e Toscana Carlino51 1 3,023 18-05-2019, 14:03
Ultimo messaggio: Delaney
  [Umbria] - Todi, Borgo di Titignano, Orvieto Robbie 4 5,533 16-06-2014, 11:17
Ultimo messaggio: lucio
  Toscana - Orbetello e Argentario Stex 10 5,537 16-08-2013, 17:35
Ultimo messaggio: Stex
  [Toscana] - Pomeriggio fuori città (Firenze - Monteriggioni) R0X1987 0 2,414 09-06-2013, 23:42
Ultimo messaggio: R0X1987
  [Sicilia, Campania, Lazio] - Viaggio itinerante... marchitos mx-5 4 3,048 11-10-2011, 12:59
Ultimo messaggio: Kecco
  [E. Romagna, Toscana] - Passo della Cisa (dev. autostrada) WillyWilly 5 4,473 28-07-2011, 13:08
Ultimo messaggio: robyrock
  [Toscana] - Consigli Tour 25 aprile - AO-GE-PISA-GR-SI-FI-RA Alfettox 56 18,614 28-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: Alfettox
  [Toscana] - Chianti-ring Matsuda 34 11,849 24-03-2011, 10:59
Ultimo messaggio: ggcapp
  [Emilia R. - Toscana] - Passo della Raticosa MaverikGTI 11 6,296 03-01-2011, 12:22
Ultimo messaggio: Lanf
  [Toscana, Emilia R.] - Cerco consigli strada da Lucca a Reggio E. WillyWilly 0 1,996 28-10-2010, 10:07
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)