This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tolto lo stereo mi è rimasto un buco....
Salve
Ho una Miata del 91 e ho dovuto togliere lo Stereo dal cruscotto perché per rubarmelo mi hanno squarciato la cappotta da tutti e due i lati per abbassarla.... e ovviamente ho dovuto sostituirla.
Il problema è che ora ho un bel buco rettangolare nella plancia centrale, sono andato da un concessionario Mazda ma nel loro Computer non hanno trovato nessun pezzo originale per tapparlo... qualcuno sa darmi un consiglio in proposito???

Grazie in anticipo
Massimiliano
  Cita messaggio
per tappare "il buco" c'è il cubby box, ma tappi un solo vano din, il tuo buco quanto è largo??? :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:per tappare "il buco" c'è il cubby box, ma tappi un solo vano din, il tuo buco quanto è largo??? :haha:

Pili conoscendo la gente che frequenta sto forum ti chiederei di specificare !!!!! Di quale buco stai parlando tu ???? :haha::haha:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Pili conoscendo la gente che frequenta sto forum ti chiederei di specificare !!!!! Di quale buco stai parlando tu ???? :haha::haha:

Mah siii, in tempo di crisi ogni buco è trincea! :WohoW:
  Cita messaggio
Ciao, innanzi tutto mi dispiace per la disavventura.

Le na hanno delle misure tutte loro per la parte centrale della plancia, in pratica ci sta sopra 1 din (misura standard delle autoradio), sotto 1 din e mezzo. In aggiunta gli attacchi posteriori per le viti di fissaggio sono posizionati per queste misure, quindi se tu volessi mettere l'autoradio sotto ed il tappo sopra dovresti giocare un po' con gli attacchi. Per le 1.8 (prima serie, le altre non so) sotto l'autoradio c'era un pannello che conteneva il comando specchi elettrici e l'interruttore a/c, più un interruttore vuoto (di solito per lo sbrinatore cruscotto). Se riesci a recuperarne uno (magari su ebay uk) puoi facilmente adattare una piastra sopra per non vedere i fori oppure aggiungere delle strumentazioni.
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Non lo hanno trovato, ma c'è eccome.
E lo avevano tutte le Europee.

E' un coperchio più una staffa dietro. (li ho conservati)
[ATTACH=CONFIG]5137[/ATTACH]

Il cubby box è sotto ed è più grande (oltretutto quello linkato di MX5parts, è una ciofeca)

Allegati Anteprime

NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Non lo hanno trovato, ma c'è eccome.
E lo avevano tutte le Europee.

E' un coperchio più una staffa dietro. (li ho conservati)
[ATTACH=CONFIG]5137[/ATTACH]

Il cubby box è sotto ed è più grande (oltretutto quello linkato di MX5parts, è una ciofeca)

il cubby va ritagliato per un lavoro fatto bene.. ma andrebbe arretrato anche lo stereo per dirla tutta..
dettagli ale, dettagli.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:il cubby va ritagliato per un lavoro fatto bene.. ma andrebbe arretrato anche lo stereo per dirla tutta..
dettagli ale, dettagli.

che intendi per ritagliato?

Comunque nel mio ritaglio (che è delle USA) non mi tornano le dimensioni.

Io ho il cubby di sinistra (senza scalino) e ho posati la staffa e il coperchio di destra.

in pratica le europee arrivavano così, e sotto a seconda dell'anno cubby box o pannello (di identica altezza)

[ATTACH=CONFIG]5138[/ATTACH]

Bho...dettagli :haha:

Allegati Anteprime

NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio