Mi sono procurato tutto il necessario per sostituire lo stereo originale con uno a 1 din.
Ho la staffa (v. foto), il cassettino portaoggetti e l'adattatore per i cavi.
Nell'unica guida che ho trovato su internet (ma che ora non riesco più a trovare) il tizio legava lo stereo 1din al cassettino con una semplice fascetta elettrica (o simile) e incastrava il tutto senza usare la staffa.
C'è qualcuno che può indicarmi come devo usarla?
Posso mettere liberamente lo stereo sopra/sotto il cassettino o c'è un ordine da rispettare?
la staffa la devi mettere tra il vano superiore e quello inferiore (ci sono già i buchi per le viti) se no dove incastri lo stereo?
puoi metterlo dove vuoi, nel vano su o in quello più basso.
Non ho capito la storia della fascetta.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
In un video di 'istruzioni' che avevo trovato su internet, il tizio inseriva nella plancia lo stereo 1 din e il 'cubby box' senza usare la staffa di metallo: legava lo stereo e il cubby box con una fascia e li inseriva. punto.
ci sono un paio di viti un basso ( devi prima togliere il tunnel però per poterle raggiungere) che vedi anche nelle foto che ha postato prima pepi. poi devi semplicemente tirarlo via, ci sono tipo delle clips a incastro. ( quei sei fori rettangolari che vedi sempre nella foto di pepi)
Mi sono accorto delle viti in basso e dell'esigenza di 'togliere' il tunnel, ma nel togliere il tunnel che fine fa la leva del cambio? Possibile che non esista una guida con foto?
Immagino che tu debba sfilare il pomello e sfilare il tutto.
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di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
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