Scusate ma se la parte meccanica la sapete fare o avete chi ve la fa dov'è il problema dell'elettronica? Rivolgetevi a chi lo fa mi mestiere!!! Cribbio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non so quanti preparatori si mettano a trusare con laptop e centralina per ottimizzare perfettamente l'auto, sarò pessimista ma son sicuro che si fermerebbero a un risultato di compromesso, magari anche con il minimo a 2000 giri dicendo che se voglio gli itb è così e basta...
Si infatti... e poi cercando di adattare una tecnologia di 30 anni fa su elettronica moderna, probabilmente mi prenderebbero per uno squilibrato!! :haha: :haha: :haha:
C'è un preparatore a Cremona (non ricordo il nome) che pare abbia rimappato anche una inviolabilissima NSX e che sia molto bravo in particolare con le Honda. Se interessa posso chiedere a Eaton che lo conosce.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Eaton è quello che aveva preso la NB con il volumetrico.
Lui fa il meccanico e l'ha data via per la disperazione quindi sappiatelo......... ora ha una S2000.
Appena riesco passo in officina da lui e gli chiedo il numero del tipo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
gli ho comprato il roll :haha: bè l'avrà pur data via di disperazione, ma ci sono migliaia di mx-5 turbo/volumetriche nel mondo che non hanno tutti sti problemi... sarà un problema tutto italiano?
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ipotizzo un problema di saper fare un certo tipo di lavoro.. : Chessygrin :
Pare che gli yankee per la miata si mangino kit turbo da colazione a cena.... : Thumbup :
Dovessi prendere un kit completo, lo farei sicuramente da Flyin' Miata in USA
Vi posso raccontare la mia esperienza,
finalmente mi ero deciso a fare la trasformazione quindi sono andato da un noto preparatore romano che mi ha detto che si poteva fare tranquillamente la trasformazione con il volumetrico, solo il problema era che a livello elettronico non era in grado di ottimizzare il motore, in quanto non aveva esperienze con la greddy emanage ultimate!!!!! da me suggerita......
E quindi poteva trasformare il motore ma avrei dovuto girare su un carrattrezzi!!! bel preparatore....
..............