This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da Ios a Android
ale.sg Ha scritto:Gia che ci siamo, mi hanno appena chiesto un consiglio...ma giustamente non ho idea, dato che non seguo da secoli

Cel touch con wifi prezzo sui 150 , per una ragazza

Avevo pensato al X8 , alternative?

grazie

[video=youtube;WwlNPhn64TA]http://www.youtube.com/watch?v=WwlNPhn64TA&feature=related[/video]
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Gia che ci siamo, mi hanno appena chiesto un consiglio...ma giustamente non ho idea, dato che non seguo da secoli

Cel touch con wifi prezzo sui 150 , per una ragazza

Avevo pensato al X8 , alternative?

grazie

http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-galaxy-next-s5570.html

I
MHO per quella cifra è quasi rubato
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-galaxy-next-s5570.html

I
MHO per quella cifra è quasi rubato

E' giusto in offerta da expert a 129 Euro, ma samsung mi sta sul ***** in ogni campo.

comunque grazie per il consiglio, le dico di prendere uno dei due.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Vai ora siamo al vetro che si frantuma .... C' e 'gente che racconta che con Android se tieni in tasca iltelefono c'e' un difetto percui inizia a vibrare e risale su per il colon... Ma il vetro
Non si rompe.....

Iblocchi di testo.... Lo so lo so ma li scrivo ugualmente....ah sto scrivendo dal mio iphone....ma pigio piano x non rompere il vetro...
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:Vai ora siamo al vetro che si frantuma .... C' e 'gente che racconta che con Android se tieni in tasca iltelefono c'e' un difetto percui inizia a vibrare e risale su per il colon... Ma il vetro
Non si rompe.....

Iblocchi di testo.... Lo so lo so ma li scrivo ugualmente....ah sto scrivendo dal mio iphone....ma pigio piano x non rompere il vetro...

beh che il vetro dell'iphone sia fragile (e che non venga mai cambiato in garanzia) è un dato di fatto
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
leggenda legata ad una class action di un tipo in usa. Nel 3gs i casi di rottura erano fai conto del 2% e nel 4 sono saliti a roba tipo il 3.5. Va considerato il design dell'Iphone 4. Cmq si rompe se cade e non nell'utilizzo normale....e' come dire che il paraurti e' fragile e non va bene che si rompa a 30 kmh.. dipende da urto a urto...cmq quantomeno Apple poteva fare a meno di vantarsi di questo vetro ultraresistente derivante dall'industria aeronautica.......beh questo si. Il 3gs e' un blindato il mio e' pieno di bozzi ed e' sopravvissuto ad una tazza di teh......che *****! Per la garanzia beh fammi sapere chi cambia un display rotto gratis.....cosa gli racconti...era sul tavolo e il vetro e' saltato da solo...
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:leggenda legata ad una class action di un tipo in usa. Nel 3gs i casi di rottura erano fai conto del 2% e nel 4 sono saliti a roba tipo il 3.5. Va considerato il design dell'Iphone 4. Cmq si rompe se cade e non nell'utilizzo normale....e' come dire che il paraurti e' fragile e non va bene che si rompa a 30 kmh.. dipende da urto a urto...cmq quantomeno Apple poteva fare a meno di vantarsi di questo vetro ultraresistente derivante dall'industria aeronautica.......beh questo si. Il 3gs e' un blindato il mio e' pieno di bozzi ed e' sopravvissuto ad una tazza di teh......che *****! Per la garanzia beh fammi sapere chi cambia un display rotto gratis.....cosa gli racconti...era sul tavolo e il vetro e' saltato da solo...

no, leggenda legata ad almeno una 20ina tra clienti e amici con lo schermo rotto :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Cmq si rompe cadendo cosa per la quale non vi e' garanzia in nessun caso. Tra i miei amici con il 4 non ho casi di vetro rotto ma si vede che qui hanno le mani meno sudate... Che ne so.. Ha ha ha...
  Cita messaggio
Dicono che addirittura si rompessero i vetri appena aperte le confezzioni e qualcuno addirittura solo a guardarlo... Ma per favore, meno male che la sezione intitolata i perditempo Smile
  Cita messaggio
Boh, dire che Android sia meglio di IOS è come dire che la benzina sia meglio del gasolio.

Ho il 3GS da 20 mesi. ho provato anche un HTC (non il top) e un Sony con Anddrtoi e devo dire che non è davvero male.... ma l'Iphone è un'altra cosa e interfacciato con Itunes una bomba! (specialmente quando si ha a che fare con migliaia di canzoni....)
  Cita messaggio