Vai ora siamo al vetro che si frantuma .... C' e 'gente che racconta che con Android se tieni in tasca iltelefono c'e' un difetto percui inizia a vibrare e risale su per il colon... Ma il vetro
Non si rompe.....
Iblocchi di testo.... Lo so lo so ma li scrivo ugualmente....ah sto scrivendo dal mio iphone....ma pigio piano x non rompere il vetro...
leggenda legata ad una class action di un tipo in usa. Nel 3gs i casi di rottura erano fai conto del 2% e nel 4 sono saliti a roba tipo il 3.5. Va considerato il design dell'Iphone 4. Cmq si rompe se cade e non nell'utilizzo normale....e' come dire che il paraurti e' fragile e non va bene che si rompa a 30 kmh.. dipende da urto a urto...cmq quantomeno Apple poteva fare a meno di vantarsi di questo vetro ultraresistente derivante dall'industria aeronautica.......beh questo si. Il 3gs e' un blindato il mio e' pieno di bozzi ed e' sopravvissuto ad una tazza di teh......che *****! Per la garanzia beh fammi sapere chi cambia un display rotto gratis.....cosa gli racconti...era sul tavolo e il vetro e' saltato da solo...
Cmq si rompe cadendo cosa per la quale non vi e' garanzia in nessun caso. Tra i miei amici con il 4 non ho casi di vetro rotto ma si vede che qui hanno le mani meno sudate... Che ne so.. Ha ha ha...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Boh, dire che Android sia meglio di IOS è come dire che la benzina sia meglio del gasolio.
Ho il 3GS da 20 mesi. ho provato anche un HTC (non il top) e un Sony con Anddrtoi e devo dire che non è davvero male.... ma l'Iphone è un'altra cosa e interfacciato con Itunes una bomba! (specialmente quando si ha a che fare con migliaia di canzoni....)