Infatti ad Agostino Dreamer hanno tagliato la capote e gli hanno rubato tutto.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non pensavo ci fossero ancora ladri di radio!
forse conviene sempre il barbon model, a parte gli scherzi molto figoso quello stereo, ma non ce lo vedo su una miata, forse su una mondeo
Montato sulla mia M1 da circa un mese, la confezione offre la possbilità di montaggio con fissaggio anteriore e nella fattispecie con la sua mascherina in dotazione risulta perfettamete adatto. Inoltre tra gl'accessori viene data una maschera larga adattabile per gli spazi piu grandi. Ho anche montato la scheda opzionale per il bluetooth.Unico neo !!! non predisposta ad un suo impianto GPS.
Vuoi dire che non c'è il navigatore?????? E per averlo che si deve fare?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 37ab27cd03
Cmq non metterei mai una cosa del genere su una cabrio col tetto in tela !!!
:assassin:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
La capote è assicurata..il problema è che il mio assicuratore mi ha proprio detto che l'assicurazione sull'autoradio copre solo ed esclusivamente l'autoradio di serie.
Che tra l'altro è da pirla perchè io vorrei metterne una da 250€, mentre quella di serie mi sa che ne costa più del doppio....
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Si ok l'assicurazione paga la capotte...ma non è bello cmq, sia per lo sbattiemnto che per il nervoso!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...37ab27cd03
Cmq non metterei mai una cosa del genere su una cabrio col tetto in tela !!!
:assassin:
presa su ebay per 460 euro!!
fico.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.