This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorno al passato!!!!!
Elwood Blues Ha scritto:che bello vedere una NA rinascere!

via volante, pomello cambio e tappetini in lamiera...non si possono assolutamente vedere!

i sedili puoi farli riverniciare di un colore più appropriato senza spendere un patrimonio, idem la moquette Thumbup

Stra-quoto: quei pezzi sono da denuncia... "Tuning di bassa lega aggravato"

Per il resto, complimenti per il restauro (ma via subito i 16'')
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Stra-quoto: quei pezzi sono da denuncia... "Tuning di bassa lega aggravato"Per il resto, complimenti per il restauro (ma via subito i 16'')
Lo so, ci sono alcuni accessori non appropriati. La moquette basta solo toglierla poiche' sotto c'e' quella nera, per i tappetini idem li levo e ne netto due in stoffa. Qualcuno sa dove posso trovare il ponello originale?
  Cita messaggio
eccoloWinkhttp://www.ebay.co.uk/itm/MAZDA-MX-5-ORI...19c82c4433

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
a rieccomi, avrei voluto presentarvi la piccola nella sua veste da "puffa" ma ancora il carrozziere non l'ha completata causa: boh!:dispair:
comunque dopo aver passato il poliestere ed il fondo, ha provveduto alla lisciatura completa della carrozzeria oltre a risistemare il paraurti anteriore che risultava essere deformato nella parte in cui il vecchio proprietario (del paraurti) aveva applicato la targa e chiuso i due buchi dello stemma mazda.
ecco com'è ora, nella speranza di vederla completata per lunedì o al massimo per martedì.

[Immagine: 20110901134659.jpg]
[Immagine: 20110901134716.jpg]
[Immagine: 20110901134731.jpg]

p.s. ho misurato l'altezza da terra 11,6 cm. quanto dovrebbe essere l'altezza originale?
  Cita messaggio
Lasci il portatarga tuning dietro?

Comunque buon lavoro e aspettiamo la rinascita.

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
lascio il portatarga più o meno originale, era quadrato visto che la macchina l'ho presa negli USA. l'ho dovuto modificare come richiesto dalla motorizzazione per l'omologazione in italia.
p.s. calabrese come me, di dove?
  Cita messaggio
paoloc80 Ha scritto:lascio il portatarga più o meno originale, era quadrato visto che la macchina l'ho presa negli USA. l'ho dovuto modificare come richiesto dalla motorizzazione per l'omologazione in italia.

Ah, è l'usa allargato?

hai provato a chiedere a mg1966 o opensky, magari lo trovati a poco.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ah, è l'usa allargato?

hai provato a chiedere a mg1966 o opensky, magari lo trovati a poco.

no, non ho chiesto perchè mi piace un sacco vederlo così, poi a dicembre vedrò cosa diranno gli ispettori dell'asi....
grazie
  Cita messaggio
guardando al futuro, che ne pensate di questi cerchi per la mia mariner blue?

[Immagine: kgrhqyokjie4kj9b6ebos6v.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
paoloc80 Ha scritto:guardando al futuro, che ne pensate di questi cerchi per la mia mariner blue?

[Immagine: kgrhqyokjie4kj9b6ebos6v.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Approved!:chessygrin:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio