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ritorno al passato!!!!!
#51
purtroppo il ritardo sta diventando fastidioso...il carozziere è affollato da gente che a mare ha rigato o urtato la macchina, quindi poco lavoro e tanto guadagno.....comunque ci siamo quasi. Dopo averla stuccata, oggi ha passato il poliestere (ma a che serve?) domani provvederà alla lisciatura ad acqua, poi il fondo, poi verniciatura..........non vedo l'ora di portarla via da li.
eccola com'è ora:
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#52
Bella! Sta ritornando una Miata!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#53
il poliestere è stucco a spruzzo, si usava "male" una volta e faceva disastri, oggi si usa per restauri su auto d'epoca e lavori particolari, io ho imparato ad usarlo solo da 4 o 5 su certi lavori e mi trovo benissimo, vai tranquillo
e non avere fretta
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#54
oldcafe Ha scritto:il poliestere è stucco a spruzzo, si usava "male" una volta e faceva disastri, oggi si usa per restauri su auto d'epoca e lavori particolari, io ho imparato ad usarlo solo da 4 o 5 su certi lavori e mi trovo benissimo, vai tranquillo
e non avere fretta
grazie mille....
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#55
oggi ha passato il fondo con un po' di blue.......la miata riacquista il suo vecchio splendore.
purtroppo stasera ero sprovvisto di cellulare per fare delle foto...a domani.
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#56
Io avrei tolto la capotta e le guarnizioni varie...Ho paura che poi restino zone scure.
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#57
premesso che la macchina ha ricevuto la sua mano di fondo e dovrebbe essere in forno per martedì, vorrei alcuni consigli da voi miatisti.
anche se ancora è presto poiché con le spese sono andato al di là delle mie previsioni,
1) pensate che gli interni rosso/neri in pelle della mia piccola stiano male nella sua configurazione mariner blue?
2) i cerchi oz supersport da 16 che ho sotto vi fanno parecchio schifo?
3) il volante isotta evoluzione può andare o no?
grazie

p.s. visto che mi trovavo sprovvisto di paraurti ant e post, li ho trovati usati in ottime condizioni. domanda: il logo mazda all'anteriore non era presente nelle miata del 1990 di importazione americana vero?
provvederò martedì a portare il paraurti post da un bravo artigiano che lavora con la resina, vorrei eliminare l'antinebbia post, è vero che non era presente all'epoca?
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#58
per il paraurti ant. dovresti tappare i due buchi dello stemma e mettere l'adesivo sul lato, il paraurti posteriore ha il retronebbia a seconda dei mercati, tu dovresti tenerlo, inoltre non si possono lavorare con la resina perchè sono in poliuretano e polipropilene e non legano

1) mariner blu con interni rosso/neri sono molto difficili da abbinare, di certo la tonalità del rosso deve essere scura

2)imho massimo 15 mentre i 14 sono la misura perfetta

3)quel volante non merita neanche di esistere e dovrebbe essere censurato con un bollino nero ogni volta che viene fotografato :chessygrin:
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#59
vi aggiorno: domani dovrebbe, ormai devo usare obbligatoriamente il condizionale, essere infornata. vi posto le foto della miata col fondo.....
[Immagine: 20110823151236.jpg]
[Immagine: 20110823151251.jpg]
[Immagine: 20110823151228.jpg]

ah, ecco gli interni ci staranno bene, per ora devono stare bene anche perchè ho speso una cifra.....poi datemi dei consigli...
[Immagine: dsc1742t.jpg]


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#60
che bello vedere una NA rinascere!

via volante, pomello cambio e tappetini in lamiera...non si possono assolutamente vedere!

i sedili puoi farli riverniciare di un colore più appropriato senza spendere un patrimonio, idem la moquette Thumbup
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