This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorno al passato!!!!!
#41
oldcafe Ha scritto:Quindi era una bella mariner blu
Complimenti adesso stucco e fondo Smile
Comunque visto che ci sei ti conviene tirare giu porte e parafanghi ant visto che dovrai verniciare le battute

quoto..

già che stai verniciandola tutta io darei anche 2 tocchetti di saldatura alle giunzioni che irrigidisci...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#42
Vi aggiorno sui lavori che stanno riportando la mia piccola ai suoi fasti originari. Oggi e' passato il carrozziere dal mio garage ed ha tappato con lo stagno i 24 buchi che il cretino del vecchi proprietario aveva fatto per applicare quegli orribili fender e minigonne. Non vedo l'ora che arrivi lunedi' per la stuccatura ed il fondo. presto postero' le foto della mia mariner blue
  Cita messaggio
#43
Complimenti Paolo per il lavoro, non vedo l'ora di vedere i risultati!
Hai fatto una somma totale dei costi?
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#44
Bel lavoro, solo fatti stuccare i buchi delle frecce laterali rettangolari!!!
P.S. Esiste un'altra 1.8 USA omologata in Italia come 1.6 (per questioni di emissioni) ed è forse tra le 5 più belle M1 nel nostro paese. La proprietaria se la gode e se ne frega, l'unico dubbio che mi viene è se ha senso un'auto del genere in vista di omologazione ASI (la sua è un modello mai prodotto con motore 1.6).
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#45
Matsuda Ha scritto:Complimenti Paolo per il lavoro, non vedo l'ora di vedere i risultati!
Hai fatto una somma totale dei costi?
Thumbup

purtroppo non ho ne preventivato ne tenuto sotto controllo le spese....so soltanto che il mese scorso il mio conto mi comunicava: -5,40e....

[quote=tabaccaio]Bel lavoro, solo fatti stuccare i buchi delle frecce laterali rettangolari!!!

li farò tappare, ho già acquistato un foglio di lamiera zincata dello stesso spessore di quella originale, la farò finemente saldare, stuccare e verniciare....senza frecce la linea è ancora più snella...vero?
  Cita messaggio
#46
Ciao ragazzi, c'e' qualche ritardo sulla rabella di marcia, niente di preoccupante, il carrozziere e' un po' incasinato. Vorrei che,se possibile, qualcuno di voi mi postasse la foto della tenuta imbullonata al telaio che regge il paraurti anteriore. Non essendoci sulla mia miata causa muso orribile anteriore. E' in tinta oppure e' nera? Grazie a tutti in anticipo.
  Cita messaggio
#47
paoloc80 Ha scritto:Ciao ragazzi, c'e' qualche ritardo sulla rabella di marcia, niente di preoccupante, il carrozziere e' un po' incasinato. Vorrei che,se possibile, qualcuno di voi mi postasse la foto della tenuta imbullonata al telaio che regge il paraurti anteriore. Non essendoci sulla mia miata causa muso orribile anteriore. E' in tinta oppure e' nera? Grazie a tutti in anticipo.

Sulla mia era in tinta
  Cita messaggio
#48
Tinta.
  Cita messaggio
#49
Ok, allora tingo!!!
  Cita messaggio
#50
In bocca al lupo per il progetto!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 77,698 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB FL] Miata 2 - il ritorno... delta1973 3 2,379 14-09-2012, 00:17
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)