Non ne ho idea... Io credo che il lavoro sia fattibile, ma non so se poi la struttura ne risente (comunque si tratta di un indebolimento della struttura, peraltro in prossimità del mozzo!).... Non so, io farei il lavoro ma vorrei avere qualche sicurezza in più riguardo la tenuta......
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
paoloc80 Ha scritto:Vorrei sapere se e' possibile saldare i 5 fori e farne fare 4. Se si puo' fare li prendo e li faccio cromare, altrimenti lascio.Grazie
Riempirli a saldatura forse ci riesci...forse... Ottenere una saldatura che faccia tenuta su una lega (per altro sconosciuta) su cui vai a fare altri 4 fori in un'area così importante e per altro limitata non credo proprio... Ad impronta, anche senza essere un grande esperto, direi di lasciar stare se vuoi guidare tranquillo al 100%, IMHO, ovviamente...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
dato che ci siamo...quasi... mi dite dove posso acquistare l'adesivo mazda per il paraurti anteriore?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
scusate ancora, visto che sicuramente diventerà per qualche mese la mia prima auto vorrei fare un mega tagliando: cambio filtri, olio motore, olio cambio, olio differenziale, olio freni, olio leva cambio, trasmissione,pompa acqua, (forse anche la guarnizione della testa anche se il vecchio proprietario mi parlava di guarnizione in rame ad anelli separati [?]). il mio problema è che la macchina ha un motore swappato, dove leggo la sigla del motore per ordinare i ricambi? (foto xfavore)
grazie
Ragazzi riguardo al motore BP, mi sapere dire dove sono intervenuti per dare 10cv in più al motore della NB?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Complimenti vivissimi!!!!
Appena puoi rimetti gli interni originali che ci spendi poco.
Per i cerchi l'ideale é il Panasport da 15" ma visti i costi puoi prendere dei Rota che sono molto simili e costano poco.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!