ne l'uno ne l'altro... anzi... la falchi... a parte per l'esposizione dei bumpers e per il tentativo (ottimo ma fallimentare) di far diventare etero Rupert Everett... poteva anche evitare di recitare (nella vita).
Mi piacciono gli aspetti surreali (e non parlo degli zombie), il personaggio di gnagnu (si scriverà così) e l'assurdo finale...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:dellamorte dellamore
IDOLO!
Io AMO DylanDog (ho anche il n.1 dell'86 originale),il film va visto dall'ottica dell'appassionato del fumetto.
Personalmente mi è piaciuto molto,splatter\horror di serie Z credo...ma decisamente molto piu bello di quello fatto recentemente...fare un film su Dylan Dog senza Rupert Everett è come fare un film sulla Ferrari senza Schumacher
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Secondo me Dylan Dog assomiglia piu a Mat Dillon.
Ma sono discorsi da key per cui sopravvoliamo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Enuma Ha scritto:Secondo me Dylan Dog assomiglia piu a Mat Dillon.
Ma sono discorsi da key per cui sopravvoliamo.
"La caratterizzazione grafica di Dylan Dog (realizzata da
Claudio Villa e attuata per la prima volta da
Angelo Stano) è ispirata all'attore
Rupert Everett per richiesta dello stesso Sclavi, e l'ambientazione tipica è quella di
Londra, dove il protagonista vive al numero 7 di Craven Road."
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Stima profonda e sincera per chi ha citato "Il sorpasso". Il migliore (alla strafaccia di Togliatti :chessygrin
Le vite degli altri
La caduta
Caccia a Ottobre Rosso
K19
Zombi (quello di Dario Argento)
La casa dalle finestre che ridono
Il seme della follia
Scarface
Il Buono il Brutto il Cattivo
Alien - Aliens
Quei bravi ragazzi
Super Troopers perchè c'è una NA bianca all'inizio :chessygrin:
Shining
Dracula (di Coppola)
The Game
Un giorno di ordinaria follia
Munich
gli Schwarzenegger anni '80 (Commando, codice Magnum...) :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Al cineclub a cui partecipo, che abbiamo chiamato filmonday, questo lunedi ho proposto Cani Arrabbiati di Mario Bava.
Ve lo consiglio per capire da dove è nato tarantino (che non mi fa impazzire).
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Brunix Ha scritto:"La caratterizzazione grafica di Dylan Dog (realizzata da Claudio Villa e attuata per la prima volta da Angelo Stano) è ispirata all'attore Rupert Everett per richiesta dello stesso Sclavi, e l'ambientazione tipica è quella di Londra, dove il protagonista vive al numero 7 di Craven Road."
Questo lo sapevo; esprimevo solo una mia personale impressione.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman