Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Probabilmente l'unica possibilità è quella che ti ha suggerito Sances...
Scusa la domanda ma... come mai vuoi montare i 17 che peggiorano il comportamento della macchina, ne peggiorano le prestazioni, ti obbligano a spese assurde per le gomme, ti fan consumare di più e ci stanno pure male (questa è una mia personale opinione condivisa però da molti)?
Poi molto dipende dai cerchi... quindi... che cerchi hai preso?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
behappy84 Ha scritto:Ho comprato dei bei cerchi da 17 sicuro del nulla osta del cetoc ma nada mi hanno risposto con quel bel fax... come posso fare??? : Mad :
Capito... ho preso dei cerchi di un ragazzo del forum (Toretto) erano montati su una nb... ho le gomme mezze andate sui 15... cosi' ho pensato che con poco di + prendevo altri cerchi con gomme buone già montate... e così ho fatto... cmq i 15 li terrei per la pista i 17 per la strada...