mandami n'invito x dropbox per favore...che ti faccio pure guadagnare spazio XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Ma scusate secondo voi è comodo archiviare online la roba?
Ma quanto materiale avete? Io diversi gb di LAVORO (no film e robe varie) che si accumulano.
NB 1.6 Siepe 2000
Larchiviazione on-line è una gran cosa, ma i miei dati personali preferisco tenermeli a casa mia.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No Mamo, e' ben altro il lavoro che ho fatto. Anche con time machine mi sarebbe risultato impossibile.
Sono partito da circa 8 anni di backup di diversi pc, sistemi operativi e files. Ho uniformato, pulito, scremato il tutto per far stare in un bell'hd da 160 gb. Ho preso l'hd e l'ho messo al sicuro in un armadio, a cui posso accedere anche se non ho internet ecc ecc, e soprattutto dove sono sicuro che i miei dati personali rimangano al sicuro.
Per quanto riguarda i files a cui accedo piu' spesso e senza info private uso dropbox
Alberto
I software di backup non li ha inventati Apple; per avere copie in caso di guasto vanno bene più o meno tutti.
Diverso è quello che sta facendo Shark, per cui non c'è niente da fare, o fai a mano o tanto vale non farlo.
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
sto rimandando questa operazione di mese in mese.... e sistematicamente la situazione peggiora :haha: