This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sito Mazda - Drive Through History
Credo perchè la 6 è la berlina Mazda che ha fatto conoscere il marchio al grande pubblico...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
vabbè... la mia mx-5 non gira nenanche le ruote per curvare uashaushaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Credo perchè la 6 è la berlina Mazda che ha fatto conoscere il marchio al grande pubblico...

la 6 è stato il più grosso successo di vendite nel segmento D nella storia di Mazda.

io ne ho avute 2 (prima serie)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Che bella la Cosmo!
  Cita messaggio
La 6 E' stato il principale motivo di litigi con mio padre riguardo alle Mazda.... Frizione e volano cotti a 30mila km, in autostrada e con il cruise control attivo (1800euro, alla faccia dei 4 anni di garanzia), volante prima storto, poi via via sempre più duro per problemi di lubrificazione, quindi problemi e problemini all'impianto elettrico nonchè spegnimento molesto causa pompa della benzina rotta in montagna "in the middle of nowhere".... Dimenticavo: dal primo giorno ad oggi, la macchina "tira" verso destra ed ogni volta che la turbina entra in funzione si avverte un discreto cigolìo.... Avendo avuto diverse magagne, è arrivato a dirmi che non mi rivolgeva più la parola se prendevo l'mx..... Poi quando l'ho portata a casa gliel'ho fatta provare scommettendo una cena, che mi avrebbe offerto se gli si fosse stampato un sorriso in faccia guidandola.... Pesce squisito...! :haha:

E in ogni caso, mai più Mazda 6. E non parliamo di Mazda italia che ormai si va per avvocati.... : CoolGun :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Ma non si drifta però!

Perche non siete boni

[video=youtube;JmkJ95iDUQM]http://www.youtube.com/watch?v=JmkJ95iDUQM[/video]

a 1:00

Imparate dal maestro

:haha:

Giustamente la 787 non drifta (in realtà si ma e' piu difficile Big Grin)
  Cita messaggio
Te Sei Malato!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Il contributo audio è il 90% del corso!!!! :haha:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Il contributo audio è il 90% del corso!!!! :haha:

Dovevo pur simulare un limitatore! :haha:
  Cita messaggio
Lo potevi simulare turbo...e fare la wastgate Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio