va beh anche se costa 2 300 euro non è tanto dai.... basta che sia ben fatto .... ma il tuo cinese da 100 € tira bene? gli ingranaggi tengono o hai gia cambiato tutto?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Per quanto mi riguarda,io gioco ormai da una manciata di anni,ho iniziato comprando un Cinese (lowcost da 150euro) M4 CQB (versione corta), per cominciare è perfetto,corto il giusto se giochi nei boschi e abbastanza resistente (è un full metal),evita fucili in "plastica" IMHO,se cadi,sbatti o ti cade rischi di crepare i gusci.
Io sono contro alla filosofia "inizia spendendo 300-400 euro per il fucile",anche perche chi ti assicura che ti piace giocare? Come ti hanno gia detto contatta un Club della tua zona,sicuramente noleggiano l'attrezzatura o eventualmente sanno indirizzarti verso un negozio che fa noleggio.
Se fossi in te eviterei SanMarino per la prima replica da comprare,competenza zero,sono solo dei grandi affaristi...
Evita fucili a molla (da cecchino) e a Gas,i primi sono belli da vedere,prima di fare il cecchino passano anni,i secondi (a Gas) sono molto "fighi",hanno lo scarrellamento,il rinculo...ma per il resto sono ancora tutti da sviluppare,d'inverno funzionano male (se funzionano) come ti ha detto Phreno.
Inizia a provare,inizia a giocare...poi vedrai che,con calma,capirai da solo quale fucile fa per te,unico consiglio è "imbracciali". I vari modelli vanno tenuti in mano,provati...io ho solo Colt (M4,M16,ecc) e mi trovo bene.
Poi c'è tutto il discorso attrezzatura,ancora piu soggettivo del discorso ASG.
Se hai domande scrivimi pure!
Spero di essere stato esauriente :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.