Guarda li comprai tramite dreamingmx5.com che li faceva arrivare dalla gerrmania (da loro ho comprato parecchie cose) ma ha chiuso il sito ...penso che su MX5.uk dovresti trovare qualcosa, comunque lui è un ex miatista NA 1.8 ha una grossa officina Hangar conduzione familiare ed è anche concessionario Ford e Mazda ed è tutt'ora naturalmente il mio meccanico , e credimi mi sparo volentieri 80km x andare da lui ( tra l'altro la strada è sempre vuota ed è molto carina)... ma la faccio toccare solo a lui, perchè è un esperto in MX5 di tutte le serie sopratutto la NA, e i prezzi sono buoni anche in manodopera (sono decisamente onesti), a Milano me la stavano rovinando....se volete vi do tutti i dati...comunque ed in ogni caso sono officina Mazda / Ford....
Stefano80 Ha scritto:Bella!
qualche info in più sulle minigonne e sullo scarico a doppia uscita ?
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
alan_na91 Ha scritto:hahhaahah, già effetivamente un pò...secondo te perchè ho tenuto il catalizzatore modificato da paura, si sente pochissimo...ma si sente
Comunque, GPL a parte, hai fatto un bel lavoro, devo farlo anche io sulla mia NA...
Forse, chissà quando...
Mah!
:oops:
A dire la verità in un certo senso grazie a Dio lo è ancora....vi lascio il numero 0161- 801477 sono in provincia di Biella, dite pure che siete miatisti amici di Alan NA Rossa, naturalmente vi tratteranno bene a prescindere se dite o meno il mio nome...
Animal farm Ha scritto:Era dreammingmx5.
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
alan_na91 Ha scritto:A dire la verità in un certo senso grazie a Dio lo è ancora....vi lascio il numero 0161- 801477 sono in provincia di Biella, dite pure che siete miatisti amici di Alan NA Rossa, naturalmente vi tratteranno bene a prescindere se dite o meno il mio nome...