This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5-NA 91 (restaurata a mio gusto)
hahhaahah, già effetivamente un pò...secondo te perchè ho tenuto il catalizzatore modificato da paura, si sente pochissimo...ma si senteShock

Matsuda Ha scritto::haha:

Eh dai, fammi sapere che facciamo due chiacchere!
Tanto ti riconosco dal tanfo di GPL, no?
:chessygrin:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
Guarda li comprai tramite dreamingmx5.com che li faceva arrivare dalla gerrmania (da loro ho comprato parecchie cose) ma ha chiuso il sito ...penso che su MX5.uk dovresti trovare qualcosa, comunque lui è un ex miatista NA 1.8 ha una grossa officina Hangar conduzione familiare ed è anche concessionario Ford e Mazda ed è tutt'ora naturalmente il mio meccanico , e credimi mi sparo volentieri 80km x andare da lui ( tra l'altro la strada è sempre vuota ed è molto carina)... ma la faccio toccare solo a lui, perchè è un esperto in MX5 di tutte le serie sopratutto la NA, e i prezzi sono buoni anche in manodopera (sono decisamente onesti), a Milano me la stavano rovinando....se volete vi do tutti i dati...comunque ed in ogni caso sono officina Mazda / Ford....

Stefano80 Ha scritto:Bella!

qualche info in più sulle minigonne e sullo scarico a doppia uscita ?
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
alan_na91 Ha scritto:hahhaahah, già effetivamente un pò...secondo te perchè ho tenuto il catalizzatore modificato da paura, si sente pochissimo...ma si senteShock
Comunque, GPL a parte, hai fatto un bel lavoro, devo farlo anche io sulla mia NA...
Forse, chissà quando...
Mah!
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
alan_na91 Ha scritto:Guarda li comprai tramite dreamingmx5.com .
Era dreammingmx5.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Comunque, GPL a parte, hai fatto un bel lavoro, devo farlo anche io sulla mia NA...
Forse, chissà quando...
Mah!
:oops:

Puoi iniziare da qui:
[ATTACH=CONFIG]5560[/ATTACH]

:haha:

Allegati Anteprime

NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:Era dreammingmx5.
Eccolo!
La tua presenza mi inquieta, sbuchi fuori dal nulla e scompari di nuovo...
Scary!
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Eccolo!
La tua presenza mi inquieta, sbuchi fuori dal nulla e scompari di nuovo...
Scary!
:dispair:
preciso e di poche parole.
mi ricorda qualcuno...
: Rolleyes :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Eccolo!
La tua presenza mi inquieta
Me ne dolgo ma non troppo.
  Cita messaggio
A dire la verità in un certo senso grazie a Dio lo è ancora....vi lascio il numero 0161- 801477 sono in provincia di Biella, dite pure che siete miatisti amici di Alan NA Rossa, naturalmente vi tratteranno bene a prescindere se dite o meno il mio nome...

Animal farm Ha scritto:Era dreammingmx5.
  Cita messaggio
alan_na91 Ha scritto:A dire la verità in un certo senso grazie a Dio lo è ancora....vi lascio il numero 0161- 801477 sono in provincia di Biella, dite pure che siete miatisti amici di Alan NA Rossa, naturalmente vi tratteranno bene a prescindere se dite o meno il mio nome...
Citofonare Marello.:d
  Cita messaggio