This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2011 2.0 nuova...
#21
I mesi di attesa son diventati 6...
a sto punto non so...
  Cita messaggio
#22
mmmh...6 mesi sono effettivamente troppi!!
cavolo strano che nessun conce sia in grado di raccattare una White Series in giro per l'Italia in pronta consegna!!
ma l'utente Belushi che fine ha fatto, magari ti poteva aiutare...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#23
altrimenti fatti un giro in Uk e accattati questa...

http://www.quattroruote.it/auto_novita/i...e-da-corsa
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#24
Ma un usato semestrale tedesco?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#25
Si anche usato semestrale mi sta bene, (a parte che mi chiedo perche' venderla dopo 6 mesi)
ad ogni modo mi potresti dire dove cercare? E poi bisogna andare a prenderla in Germania? (come si fa a fidarsi senza vederla? E' comunque usata...)
cambio auto una volta ogni mai Big Grin Big Grin non sono pratico
il problema cmq e' anche che devo dare dentro un auto...

Sul discorso 6 mesi... ho sempre il dubbio, sara' vero o sara' falso (o sara' Ferguson come dice Greggio...)
In entrambe i concessionari dove sono stato hanno una record series 1800 disponibile,
una l'ho vista dal vero in un concessionario ( bellissima)
Il sospetto e' che finche' non vendono quella... non ne ordinano un altra!
E una cosa che trovo veramente sgradevole e' quella di cercare di convincere qualcuno gia con le idee chiare a ripiegare per esigenze commerciali su un prodotto con caratteristiche differenti se non addirittura un altro prodotto!

Mi sono spostato di provincia, adesso vediamo un po anche perche' c'e' agosto di mezzo...

Aspettare per aspettare mi chiedo riferendomi al post realistico di Fletch (lo trovo realistico, anche io le cose le vedo a quel modo, in sostanza si sbaglia sempre e ci si rimette di conseguenza) se potro' spuntare qualcosa eventualmente aspettando l'arrivo del nuovo modello... A me piace quello attuale Smile

In gt5 gli ho montato un alettone un po zarro ma finche' rimane nella ps3 ci sta Thumbup[ATTACH=CONFIG]5567[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#26
Ciao, ma dove sei andato???? il concessionario??? quale? io so che c'è ne uno a Rozzano vicino al Roadhouse ci passo tutti i giorni, ho visto diverse MX5 in esposizione, se vuoi ci andiamo assieme, cosi io curioso...io andai a Corsico erano simpatici come 2 dita nel....il tipo del magazzino poi non ne parliamo, da adesso compro tutto su Ebay o siti specializzati sul modello...contattami dai che si fa un salto assieme, io libero tutti i giorni dalle 9 alle 14 (lavoro a casa in laboratorio)...
Alan


Fox Ha scritto:Ciao,
(mi scuso a priori se ho sbagliato sezione : Blink Smile
sono in trattativa per l'acquisto di una mx5 nuova,
sono orientato sul 2.0 (bianco)
ho letto un po di cosucce qui e la' (nel forum) e la cosa che mi ha maggiormente colpito e' che mi pare di capire che a nessuno piace il tetto elettrico.
Capisco che sono 36Kg in piu, ma si sentono cosi tanto?
O c'e' qualche altro motivo per evitarlo?
Lasciando stare che in entrambe i concessionari mazda dove sono stato mi e' parso di capire che a loro non interessi vendermi una mx5... anzi...
se comprassi una focus sarebbero piu felici... : zip :
Sempre in tema concessionario, tutti hanno il 1800nero ma nessuno un 2000
e pare che sto benedetto 2000 ci vogliano 3 4 mesi per averlo
Da qui la domanda record series o no?
Il problema e' anche che in concessionaria non hanno nemmeno una brochure completa che dica cosa ha una e cosa ha l'altra.
Consigli?

Io ero interessato a inserire gia' nell'acquisto le minigonne e lo spoiler anteriore, (e anche quello posteriore ma qui sono indeciso)
solo che non riesco a vedere come "esce" la macchina...
mi consigliate l'acquisto oppure meglio optare su prodotti non mazda da installare in seguito?
Dicono anche di avere dei terminali da 90mm nella brochure... qualcuno sa se sono solamente dei copriscarichi o sono veramente terminali con un sound piu deciso?
Scusate la quantita' di domande, ne avrei anche altre... ma purtroppo chiedere in concessionaria e' inutile... non sanno niente e ho anche paura che quello che dicono sia inventato al momento...:no_:

(Cmq da configuratore mi esce sui 33 e rotti...mannaggia se costicchia : Mad : )

Grazie mille per le eventuali risposte :chessygrin:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#27
LENTO ??? guarda questo filmato e fatti 2 risate...hahaha Alan
http://www.youtube.com/watch?v=0rgr69YYl3w


Redfury Ha scritto:A me il tetto elettrico non piace esteticamente e perchè rispetto al manuale è lento più che per i 36kg di aumento di peso.
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#28
personalmente il tetto in tela mi piace di più dal punto di vista estetico, fa più spider, poi è vero che 36 kg in più non sono tanti, ma son 36 kg in più sul tetto della macchina, che incide sul baricentro che lo sposta in alto, vorrà dire che i tornanti li farai sempre... top down :chessygrin:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#29
Quando pilota e co-pilota passano allegramente i 200kg, cosa vuoi che siano i 35 kg del tetto retrattile e relativi attuatori?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#30
Lanf Ha scritto:Quando pilota e co-pilota passano allegramente i 200kg, cosa vuoi che siano i 35 kg del tetto retrattile e relativi attuatori?

Lanf

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 1,823 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 2,177 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 freddy91 5 1,394 25-07-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,595 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,897 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 5,443 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,254 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Nuova MX-5: RF o Soft Top? thenext1 15 13,310 16-12-2018, 18:13
Ultimo messaggio: dnr33
  % di sconto mx-5 nuova Pedroz 23 15,970 08-02-2017, 02:01
Ultimo messaggio: Tigro
  Nuova rivista MX-5 dagli UK Hammer® 8 4,194 28-09-2016, 01:05
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)