Rob consigli sempre le più brutte guzzi della storia :haha:
Per i tuoi requisiti di uso e affidabilità credo che la scelta sia ok, valuta al limite pure Honda
NA 1.6 Montego Blue
Ho avuo una r45 nera, mai un problema, è un carrarmato, ha un solo disco ma è sufficiente. solo due cose, quando parti si alza il posteriore per via del cardano, diciamo che non si abbassa che è più corretto, secondo, hai la coppia di rotazione (essendo il motore longitudinale) per cui all'inizio senti che piega meglio da una parte che dall'altra, è però una sensazione minima. Non è e non vuole essere sportiva ma un mulo che ho sempre ritenuto piacevole da guidare. sull'estetica, a me piace. Le giapponesi sono più nervose ma forse più facili.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
ale.sg Ha scritto:Rob consigli sempre le più brutte guzzi della storia :haha:
Per i tuoi requisiti di uso e affidabilità credo che la scelta sia ok, valuta al limite pure Honda Ti dirò che, prima di comprare la mia california vintage, sono stato ad un passo a comprarmi una california II... solo che mi aveva chiesto quasi quanto ho poi speso per la vintage.... ma era veramente spettacolare!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
beh essendo moto non spinte, sempre tenendo presente che si tratta di moto d'epoca, problemi di affidabilià in esemplari sani, non c'è ne dovrebbero essere, si tratta più che altro di gusti personali, io le trovo tutte comunque affascinanti
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
io ho avuto guzzi per 5 anni .. V35, V50 e V65 ..
il V35 è un po fiacco.. e la R45 è sullo stesso piano..
prendi almeno un R65 o ancora meglio un R80 .. io se dovessi prendere un BMWprenderei un GS.
comunque....
Le Guzzi , come i Ducati ed anche i BMW (ma queste un po meno) hanno un anima..
Le giapponesi sono "orologi" ..
c'è solo un modo per scegliere.. segui il cuore!! ;-)
io hocomprato di recente un Honda XL350 dell'87 .. la uso tutti i giornii per andare a lavoro.
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Stefano80 Ha scritto:io ho avuto guzzi per 5 anni .. V35, V50 e V65 ..
il V35 è un po fiacco.. e la R45 è sullo stesso piano..
prendi almeno un R65 o ancora meglio un R80 .. io se dovessi prendere un BMWprenderei un GS.
comunque....
Le Guzzi , come i Ducati ed anche i BMW (ma queste un po meno) hanno un anima..
Le giapponesi sono "orologi" ..
c'è solo un modo per scegliere.. segui il cuore!! ;-)
io hocomprato di recente un Honda XL350 dell'87 .. la uso tutti i giornii per andare a lavoro.
se parliamo di moto di 20/30 anni fà ti assicuro che anche le giapponesi hanno un anima ben definita, un Suzuki Gamma o un Kawasaki H2 hanno carattere e personalità da vendere, solo per fare 2 esempi
oldcafe Ha scritto:se parliamo di moto di 20/30 anni fà ti assicuro che anche le giapponesi hanno un anima ben definita, un Suzuki Gamma o un Kawasaki H2 hanno carattere e personalità da vendere, solo per fare 2 esempi
Sono perfettamente d'accordo, ma rimane il fatto che la differenza con una Norton, è evidente.
Sono altre sensazioni.
NA 1.6 Montego Blue
sono moto diverse, io ho guidato un Commando, moto di grande fascino ma l'unica moto che mi ha sbalordito è stato il Kawa 3 cilindri 500 2t, un vero demonio, e anche se non amo parlare di denaro quando si parla di una cosa che mi appassiona, le quotazioni premiano certi modelli Giapponesi "sopravvissuti" rispetto alle inglesi che comunque per essere usate"tranquillamente" hanno bisogno di aggiornamenti vari
Per assurdo, oggi il mercato offre la possibilità di assaporare, seppur in modo un pò "filtrato", le gioie delle moto di una volta, con l'affidabilità di adesso con le modern classic, guzzi v7, bonnie scrambler e thruxton o le Ducati gt e sport, mentre le emozioni del 2t cattivo non si possono più riprodurre perchè impossibili da omologare
26-07-2011, 23:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2011, 23:21 da ale.sg.)
Ho ascoltato aneddoti meravigliosi riguardo il Kawa Mach 750, una bara volante, l'accellerazione penso strappasse quasi la pelle dalla faccia e l'adrenalina a mille pensando ai freni...
Negli anni '70 alcune Jap hanno dato immense soddisfazioni, moto invidiate da tutti i motociclisti della vecchia scuola che prima criticavano e poi si ricredevano per forza di cose, ma le vecchie europee old school hanno altro sapore, non parlo solo del guidarle.
Le nuove per quanto belle siano, sono sempre nuove, il mio più caro amico ha preso il V7 classic su mia pressione, è una moto stupenda, ma secondo me nulla a che vedere col sapore del passato.
NA 1.6 Montego Blue
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
oldcafe Ha scritto:..... ma l'unica moto che mi ha sbalordito è stato il Kawa 3 cilindri 500 2t, un vero demonio, e anche se ........
... arrivando cattivo su un tornante de Costo in discesa, scopri che dopo la prima scali in folle.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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