Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
il Mamo Ha scritto:Non ho mai fatto una staccata, non ho mai tentato di fare una curva, ... NO
Infatti sono andato apposta a fare lo scemo perché avevo in casa solo 4 termiche buone (con le quali farò l'inverno) e 4 Turanza vecchissime che ho deciso di far fuori (2 ce l'ho fatta)
ah ora capisco.
che dire, complimenti...
nel mentre io continuo ad incrociare le dita perchè il 3 dicembre non nevichi.....: Blink :
Se dovesse nevicare, niente Challenge, tutto spostato a data da destinarsi, senza costi aggiuntivi.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Lanf Ha scritto:Se dovesse nevicare, niente Challenge, tutto spostato a data da destinarsi, senza costi aggiuntivi.
Lanf
io mi riferirvo al MDD, grazie lo stesso!
se nevicasse sarebbe anche più figo, il problema sarebbe arrivarci...
MaverikGTI Ha scritto:Gomme di legno puro con oramai 45000Km, molte auto in pista, qualche salvataggio dovuto in parte alle gomme e in parte a errori miei, tempi biblici a dire poco, ma non sono mai riuscito a fare un giro pulito esente da cavolate, o rallentamenti per fare passare gli altri. 2a volta in pista quindi non sono un manico... Ho cercato piu che altro di mantenere una giusta condotta e far passare in sicurezza quelli piu veloci che arrivavano da dietro, e soprattutto anche di non stare incollato al sedere di quelli davanti... Lontano anche dalle scordolate assassine... Se riuscirò ad avere una macchina solo pista ne riparleremo, di saltare per bene sui cordoli. ;-)
Ecco l'onboard:
[video=youtube;KtpIOSnl9Zo]http://www.youtube.com/watch?v=KtpIOSnl9Zo[/video]
Caro Mave,
Sei in assoluto il piu elegante, stiloso, accessoriato e figo di tutto il gruppo !!! )))
Ma come l'avevi fissata la videocamera??
Erc7676 Ha scritto:Caro Mave,
Sei in assoluto il piu elegante, stiloso, accessoriato e figo di tutto il gruppo !!! )))
Ma come l'avevi fissata la videocamera??
Accessoriato... La prossima volta dildo per tutti, pazze! :haha:
Scherzo! La Gopro è bellamente scroccata, e l'ho fissata nell'incavo della maniglia di sgancio capote, che non c'è sull'RC. Tra i due piccoli altoparlanti inutili.
Ha dei supporti adesivi, che rimangono fissi in macchina. La prossima volta, riscrocco la gopro e la riaggancio al supporto adesivo che rimarrà li a vita
Il punto ideale, sarebbe però il rollbar. Si tolgono le coperture, e si usa il supporto specifico per roll bar, che purtroppo non sono riuscito ad avere in prestito. O se no si potrebbe fare qualche ingegnoso accrocchio artigianale, agganciandosi sempre al rollbar.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MaverikGTI Ha scritto:l'ho fissata nell'incavo della maniglia di sgancio capote, che non c'è sull'RC. Ma sulla RC la si fissa al lunotto con il supporto a ventosa.
Ecco svelato l'unico motivo valido per prenderla col tetto rigido
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Ma sulla RC la si fissa al lunotto con il supporto a ventosa.
Ecco svelato l'unico motivo valido per prenderla col tetto rigido
E' verooooooo! Io ho provato anche la ventosa sul vetro laterale ma veniva un po' una ciofeca...
Ecco intanto la 3a parte:
http://maverikmx5.blogspot.com/2011/11/v...day-3.html
Ma per caso questa ragazza non leggeva anche qui da noi? Mi pare che avesse scritto anche di qua qualche volta:
Fletch Ha scritto:Ma sulla RC la si fissa al lunotto con il supporto a ventosa.
Ecco svelato l'unico motivo valido per prenderla col tetto rigido E se giri scoperto come il sottoscritto? :giggle:
Io l'ho attaccata al frangivento (ho quello in plexiglass) con lo scotch di carta...non è venuto male!
enrymx5 Ha scritto:E se giri scoperto come il sottoscritto? :giggle:
Io l'ho attaccata al frangivento (ho quello in plexiglass) con lo scotch di carta...non è venuto male!
Non sapevo come reagiva l'audio della cam andando top down... Sentire troppo vento mi stava sulle balls. Anche se la gopro non è male sull'eliminazione del fruscio... Devo fare delle prove. Per fortuna, nella gopro2 hanno messo anche il connettore per il mic esterno, ma non potro mai permettermela. Sul frangivento avevo paura delle troppe vibrazioni.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
enrymx5 Ha scritto:E se giri scoperto come il sottoscritto? :giggle: Mai girato scoperto: ho paura, peggiorano le prestazioni e si spettina il casco.
La ND non esiste.
|