This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 1° novembre
il Mamo Ha scritto:ma pensate che una capote in tela faccia qualcosa?
a 140 orari scarsi che andiamo noi, poi.....

Erc7676 Ha scritto:Perche paura??

Tanto se ti ribalti é uguale, no?
Col tetto rigido se mi ribalto almeno posso guardare le goccioline di plastica fusa che si formano grattando sull'asfalto. Col tetto in tela o in top down non potrei. :haha::p
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Bravi Sances70 ed il Mamo!Thumbup

Un appunto: ma a Varano lasciano driftare anche durante i normali turni
dove uno cerca "di fare il tempo" oppure ci son momenti apposta?

Giusto per arrivare "preparato"...:chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bravi Sances70 ed il Mamo!Thumbup

Grazie :-)
Per fortuna a Varano esiste una civile convivenza tra le due discipline, si comunque ciò che chiedi è possibile. In passato hanno fatto qualche VaranoDriftDay, spero che li ripropongano.
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Troppo buono, comunque non te la cavi male neanche te! :clap2:

Grazie!
Mi ci vorrebbe un autobloccante...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Grazie!
Mi ci vorrebbe un autobloccante...

O lo trovi e lo monti o fai modificare il tuo!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bravi Sances70 ed il Mamo!Thumbup

Nelle OPL non si può driftare.
Nei DFD basta che non rompi le palle.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:O lo trovi e lo monti o fai modificare il tuo!

Modificare nel senso di saldare? Non posso...faccio 30.000km all'anno e ci vado al lavoro, in ferie, a volte la presto alla morosa, ...

Trovarne uno da montare succederà, quando sarà l'occasione giusta di incontro tra disponibilità economica e disponibilità sul mercato Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Modificare nel senso di saldare? Non posso...faccio 30.000km all'anno e ci vado al lavoro, in ferie, a volte la presto alla morosa, ...

Trovarne uno da montare succederà, quando sarà l'occasione giusta di incontro tra disponibilità economica e disponibilità sul mercato Big Grin

max2k sta vendendo la sua, con diff saldato + torsen originale... magari ti può vendere il saldato da montare solo per la pista. Poi magari è un'idea della min_hia. :oops:
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:max2k sta vendendo la sua, con diff saldato + torsen originale... magari ti può vendere il saldato da montare solo per la pista. Poi magari è un'idea della min_hia. :oops:
Comodo cambiare differenziale ad ogni pistata...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
No, ecco...arrivo a cambiare le gomme prima di andare a girare...addirittura il diff mi pare eccessivo Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio