Se riuscissimo ad organizzare un turno in esclusiva ci sarei anche io volentieri.
In caso negativo non saprei nemmeno come funziona la prenotazione dei turni in forma privata...:oops:
1. Lordguzzi
2. Sempre Luky
3. Baron
4. Rava86
5. Mrk
6. il Mamo
7. dmax23
8. Lanf
9. WillyWilly
10.Sances70
11. Number34
12. Joe Falchetto
13. MaverikGTI
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scrivete anche quanti turni vorreste fare, cosi' chi prenotera' (Chi si offre?) sa quanto e cosa prenotare
Alberto
1. Lordguzzi
2. Sempre Luky
3. Baron
4. Rava86
5. Mrk
6. il Mamo
7. dmax23: 3/4 turni
8. Lanf
9. WillyWilly
10.Sances70
11. Number34
12. Joe Falchetto
13. MaverikGTI
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
adiamo piano ragazzi, io non credo di poterci essere purtroppo, ma volevo sapere se voi andavate. fra l'altro è solo la mattina quest'anno me pare
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
lordguzzi Ha scritto:adiamo piano ragazzi, io non credo di poterci essere purtroppo, ma volevo sapere se voi andavate. fra l'altro è solo la mattina quest'anno me pare
Il tipico lanciatore di sassi e nasconditore di mano... Lord mabbaffanculo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
il peggior paccaro della storia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Animal farm Ha scritto:C'è di peggio.
A tal proposito mi corre l'obbligo insignire Lordguzzi del sempre ambito premio ziobello.
Consegna a mani alla prima occasione utile.
:chessygrin:
Il topic l'ha però aperto DMax.
In tal caso l'ambito premio non credo potrebbe essere consegnato al giovane drifter saronnese
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania