Mrk Ha scritto:Il tipico lanciatore di sassi e nasconditore di mano... Lord mabbaffanculo...
bastardi, io lo ho fatto per voi in un momento di profonda nostalgia e malinconia.....sono 3 anni che non ho un minuto per me....altro che varano *****....fatemi sognare almeno brutti figli di un'skodaudi...
lo/rez Ha scritto:Mi sento di avvertirti:
l'unico hotel vicino vicino al circuito é L'hotel della Roccia.
L'ultima volta (3 o 4 anni fa circa) costava 90€ ma non li valeva proprio. Il posto letteralmente puzzava.
Ho dormito in posti peggiori ma non a quel prezzo.
Una volta siamo finiti anche a Salsomaggiore, carina... a Novembre molto gosth town.
Da allora io faccio scalo a Parma che é bellissima e offre molto (alberghi e dove cenare la sera prima)...
Parma la raggiungi con la stessa Autostrada della Cisa se arrivi dal litorale ligure-toscano.
No so tu, ma dopo i miei 380Km a me piace mangiare e riposare bene. Se penso ai tuoi 500...
Da Parma al circuito via Tangenziale Nord/SS9 e A15 sono 39.4Km.
Sveglia alle 7, doccia-colazione, scaldi le gomme per 30 minuti e sei al Paletti alle 8 per l'apertura
Certo, anche un agriturismo nella valle stessa o quelle vicino a Varano é una possibilitá, che non ho mai esplorato peró.
Theracer Ha scritto:ma quindi pome si gira o no? quasi quasi vengo pire io!
alora ho telefonato ad un amico che lavora in pista, ha detto che stanno facendo girare macchine al mattino e moto al pome, gli ho chiesto quanto costa prendere il pome tutto per noi, pome mi chiama e mi dice qualcosa. volendo posso sentire qualcuno al centro guida se riescono a imbucarci a nome loro.
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
Joe Falchetto Ha scritto:[INDENT]1. Lordguzzi
2. Sempre Luky
3. Baron
4. Rava86
5. Mrk
6. il Mamo
7. dmax23: 3/4 turni
8. Lanf
9. WillyWilly
10.Sances70: 5 turni
11. Number34
12. Joe Falchetto: 3 turni se possibile gli ultimi
13. MaverikGTI
grazie dell'idea, anche io a volte giracchiavo per Parma qualche anno fa, specie quando mi trovavo in compagnia
[/INDENT]
quasi quasi.... conosci qualche agriturismo in zona?
mmm adesso faccio una ricerchina, diciamo che in zona Varano è più facile d'estate, ci penso!
Sicuro conosco qualche ristorante!