This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 1° novembre
io se riesco vengo a fare il tifo per voi: Groupwave :: ymca : comunque tengo controllato il post di modo da sapere quando girate ecc ecc spero di riuscire a fare un salto!!:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Credo che la Kermit sarà ancora a togliere i tacchi a spillo, alla peggio vengo con la RC.

Per chi parte da Bologna, ci potremmo trovare qui:
http://g.co/maps/zyg59
alle 7.30, in modo da essere a Varano alle 8,45 (circa 1 ora e 15 minuti di viaggio), con pieno già fatto e pressioni controllate.

Ciao, Lanf

Io sarò a Parma già da Domenica 30, quindi ci vedremo direttamente a Varano. Ciao Lanf.
  Cita messaggio
A me va bene l'appuntamento a Bologna dove e quando propone Lanf.

Ho un quesito/problema: siamo io ed un amico ma non abbiamo caschi. Lui me ha uno per motorino aperto davanti. Che facciamo??
  Cita messaggio
Io ci sono alle 10:50 ma anche prima o dopo basta che siamo in tanti, magari solo noi...

Se è per il turno delle 10:50 mi ci metto anch'io:
Poi al limite farei un secondo turno dopo se c'è ancora posto.

1. Lordguzzi
2. Sempre Luky
3. Baron
4. Rava86
5. Mrk
6. il Mamo
7. dmax23 [3/4 turni]
8. Lanf
9. WillyWilly
10.Sances70 [5 turni]
11. Number34
12. MaverikGTI [1/2 turni]
13. lo/rez
14. Erc7676
15. Artanz
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:A me va bene l'appuntamento a Bologna dove e quando propone Lanf.

Ho un quesito/problema: siamo io ed un amico ma non abbiamo caschi. Lui me ha uno per motorino aperto davanti. Che facciamo??

I caschi omologati per auto/moto vanno bene, sia integrali che jet.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Io parto da Torino verso le 7:00...dovrei arrivare poco prima delle 10:00, per fare prima indosso il casco già da casa...:chessygrin:

Scherzi a parte, se qualcuno passa dalla A26 mi faccia un fischio
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
Raga scusate se mi permetto una critica pur essendo un niubbo ma secondo me si poteva organizzare molto meglio...

Mi sono permesso di chiamare Daniele dell'autodromo il quale mi ha detto che:

- i turni delle 10:25 e l'ultimo delle 12:05 sono giá stati venduti in esclusiva
- se vogliamo correre assieme sarà dura e dobbiamo arrivare prestissimo e cmq una decina di Peugeot saranno lì alle 7 e 30
- ha un terzo turno in forse riservato
- se ci facevamo vivi potevamo riservarci un turno

Ora, non solo non abbiamo riservato nulla per noi, ma lo hanno fatto gli altri...

Francamente partire all'alba per poi stare a guardare gli altri per metá mattina non mi entusiasma...
  Cita messaggio
Umm molto male.
Si ripiega su franciacorta il 30? o si prova a prendere il turno in forse?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
@Baron

Io opterei per la seconda...cmq Daniele mi ha promesso che viene qui a postare con piú precisione la situazione e poi decidiamo...

Ps porca pupazza, se me lo dicevate chiamavo io prima... non é niente rispetto alla levataccia e alla strada che mediamente comporta una cosa così..
  Cita messaggio
Volevo aggiungermi anch'io e sarei arrivato in tempo per il primo turno...ma a questo punto bisognerà vedere se ci sarà posto. Quanti fanno girare per turno? c'è un limite massimo?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio