Io ho la Miata ferma da ieri in officina con una perdita di colpi impressionante, suppongo le bobine dato che cavi, candele e filtro benzina sono nuovi dovrò fare delle prove prima di sostituirle. Quindi non ho la macchina con la quale girare :dispair:. Comunque sia penso sarei venuto solo con il turno in esclusiva. Divertitevi!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Lordguzzi non viene sicuro!
sempre luky Ha scritto:Lordguzzi non viene sicuro!
Ma te vai?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Quindi restano capire Mrk, il Mamo, WillyWilly, lo/rez.
Mirko ha sistemato l'auto? Mamo tu vieni? scrivo su fb a willywilly
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Se riesco a trovare il tempo per tirar fuori la mia Mx5 da dove l'ho sepolta.....vengo anche io a fare 1 turno a Varano...
Ma non posso promettere nulla,perchè domenica sono a Franciacorta con dei clienti con una 2eleven,se lunedì mi rimane tempo per andare a prenderla,vengo anche io....
Baron Ha scritto:Quindi restano capire Mrk, il Mamo, WillyWilly, lo/rez.
Mirko ha sistemato l'auto? Mamo tu vieni? scrivo su fb a willywilly
Io non penso di scendere anche se l'auto è quasi apposto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Verrò anche io ed il mio amico Saurob con una NB sport(daniele lo conosce..è quello che ha girato oggi all'OPL con una toyota mr2 stock in 1.26 e toyo r888) spero di esser ancora in tempo per il turno delle 10.50
Quindi siamo in 2. ditemi se devo anticipare qualcosa e a chi grazie!
poi se ci riesco prendo qualche altro turno libero in mattinata.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
Turno 10.50
- Erc7676 + (almeno) 2 turni
- Baron
- Artanz
- Sances70 + altri 4 turni
- dmax23 + altri 2 turni
- MaverikGTI
- Lanf + 1/2 turni
- Sempre Luky + 1 turno
- enrymx5 + 1 turno
- Number34 +1 turno