Ragazzi, secondo me è stata una bella pistata…Tante miatine che scodinzolavano libere sul tracciato…
miley:
Non conoscevo la pista e devo dire che è all’altezza della sua fama, tecnica e divertente.
Personalmente preso dalla concitazione dell’evento mi sono accorto solo al semaforo verde di avere pochissima benzina ed ho girato con il patema d’animo di finirla in pista…
alla fine fatti i calcoli dal benzinaio avrò avuto ancora si e no un litro.
Grazie a Miata tuning per il rabbocco finale, assistenza impeccabile come sempre!
Non vedo l’ora di tornarci e concentrarmi di più sulle traiettorie cercando di spingere un po’ di più e migliorare un po’ (facendo benzina prima!).
E’ stato proprio piacevole farsi una pistata con tutti voi, quattro parole assieme e anche un bel pranzo (grazie alla Vale per la prenotazione in trattoria!)
Poi…conoscere uno che monta le gomme nel verso di rotazione contrario perché imbarchino più acqua, così va di più in aquaplaning perché è figo…non ha prezzo!!!:haha:
Nel mio cd di foto c’era anche questa RC nera che mi svernicia…chi è? ecco a voi!
[ATTACH=CONFIG]7063[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7064[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7065[/ATTACH]