nitro-ale Ha scritto:non potete chiamare coupe qualsiasi cosa abbia 2 porte... allora anche la vecchia panda era coupè
assolutamente d'accordo
VW Scirocco
|
17-10-2008, 20:08
nitro-ale Ha scritto:non potete chiamare coupe qualsiasi cosa abbia 2 porte... allora anche la vecchia panda era coupè assolutamente d'accordo
17-10-2008, 22:37
E' bellissima, ero indeciso tra la Scirocco e la Mazda, dovevo cambiare macchina al più presto ed ho scelto, anche seguendo il cuore : Chessygrin :
ora che l'ho vista, non me ne pento, però non ha disilluso le mie aspettative : Wink :
21-10-2008, 22:25
Pollo Ha scritto:classica auto x tamarri arricchiti MarcObollo Ha scritto:Orrorifica...da tamarro, smbra una golf schiacciata non così tanto... se vi ricordate la vecchia scirocco. Quella si che era lo stato dell'arte della tamarragine, adesso è imborghesita. Eccovi un esempio... http://www.vwtuningmag.com/wp-content/g ... occo-2.jpg
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?" "No è che mi stanno strette"
22-10-2008, 08:48
Come si fa a parlare di un'auto che è una Golf, però con 2 sole porte e scomoda?
Cioè: si comporta in strada come una Golf ed è scomoda come una coupè.. Non sarebbe meglio cercare di ottenere il meglio dei due mondi, invece che il peggio?
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
04-12-2008, 11:09
ragazzi, bisogna riparlarne, specie dopo che EVO di dicembre ha confrontato le seguenti auto:
scirocco mazda rx8 r3 bmw 123 e l'altra in questo momento non me la ricordo........comunque sicuramente tra queste auto gia' abbastanza "giuste" , ha spiccato al primo posto propio la scirocco dicendo che e' stata dinamicamente perfetta, trazione a go-go ecc........insomma ha superato anche la nuova rx8 che ha un telaio che condivide anche con mx5 nc.........facciamoci due conti............EVO sicuramente non e' una rivista da quattro soldi, e' specializzata in auto sportive quindi.............parlano di audi tt con i posti dietro, altro che golf.............
04-12-2008, 12:15
mah... non vl la pena nemmeno di sprecare preziosi byte per scrivere qualcosa....
'97 NA British Green
04-12-2008, 12:27
non male..ma auto spazzatura come la maggior parte delle automobili moderne....piene di elettronica, controlli vari, esp,ebd e tutte ste cagate che pesano una cifra e le macchine bevono come aerei anche se le case vogliono farci credere il contrario......
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
04-12-2008, 12:31
... e allora andiamo in giro con le Simca. :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
04-12-2008, 14:03
Piace anche a me.
Le linee orizzontali del frontale cosi' marcate la rendono aggressiva. Aspetto la prova su strada..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
04-12-2008, 14:35
flower Ha scritto:... e allora andiamo in giro con le Simca. :haha: non dico con le simca ma con una macchina che sia macchina e non un computer pieno zeppo di elettronica e plasticaccia
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu |
« Precedente | Successivo »
|