This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Scimmia ha vinto!
riciao a tutti,
come già accennato quando mi sono presentato, ero entrato in un conc. per cambiare la mia a4 avant ....pensate un pò con un'auto ..alta e a trazione integrale...poi mentre aspettavo ho visto qualcosa che mi è sempre piaciuto: una mx5....già da lontano ha cominciato a gironzolarmi intorno la maledetta scimmia....poi ho avuto la brillante idea di iscrivermi e leggere un pò di post in questo sito.....Shock la scimmia è diventata King Kong!! mi sono dovuto arrendere e da sabato scorso nel mio garage è arrivata la mx! :haha: è una NC RC (lo so ...i puristi storceranno un pò il naso, ma a me piace) del 2007 2.0 fire con 25k km, verde met con interni col. tabacco, prime impressioni: beh...abituato agli interni di audi, qualche difettuccio ogni tanto si presenta....ma basta scalare una marcia, imboccare una rotonda o ..prendere la strada dei colli (come ho fatto per tutta la domenica)....e i difettucci di plastiche varie scompaiono subito e il :chessygrin: ti si stampa in faccia subito! è proprio divertente, sono finalemente tornato a GUIDARE! e, con mia sorpresa, sempre TD :haha:
ps: avete ragione..da std ha veramente un assetto suv, mi sa che appena le finanze lo permettono..
  Cita messaggio
Immagino che TD voglia dire turbodiesel?! Benvenuto!!! :-D
MX-5 NC Coupé, Brilliant Black, Eibach 2007.
"...And all of this brings me naturally to the Mazda MX-5, which I think represents better value for money than any other car on sale in Britain today." J.C.
  Cita messaggio
Benvenuto!!! :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
La scimmia è sempre la scimmia....! :chessygrin: Complimenti e benvenuto....!! E visto che sei trevigiano, ci si vede in giro....! Wink
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Bell'acquisto! Mi piace un sacco il colore! Vai solo di assetto al più presto... OH, guarda caso ne vendo uno! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
uhuhuhuhuhuh bingo bongo rulez
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
10 al litro Ha scritto:immagino che td voglia dire turbodiesel?! Benvenuto!!! :-d

TD = top down:chessygrin:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
grazie a tutti per il benvenuto!
per l'assetto mi sa che se ne parla l'anno prossimo....intanto mi leggerò bene tutti i vs post in merito per "farmi una cultura" :chessygrin:
.....turbodiesel..... :haha:
  Cita messaggio