Elwood Blues Ha scritto:non ho capito perchè hai preso delle coassiali, visto che la NC ha il suo tweeter separato!
Il tweeter è solo per le anteriori, credo che le ultime foto siano quelle posteriori.
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
DecLinE Ha scritto:Ciao!
Con questi Alpine hai per caso sostituito gli inutili altoparlanti posteriori?
Si nota la differenza rispetto a prima?
Grazie.
Al momento ho sostituito solo le casse nelle portiere, le casse posteriori sono identiche a quelle piccole delle portiere le ho gia' comprate ma le devo ancora montare... e per il momento le ho messe a zero cosi non inquinano il suono...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Elwood Blues Ha scritto:non ho capito perchè hai preso delle coassiali, visto che la NC ha il suo tweeter separato!
Quale sarebbe il tweeter separato? Da quello che ho capito io i twetter sarebbero quelle casse li che ho smontato., che ho dunque sostituito con casse che hanno anche il tweeter... comunque le foto dei lavori che vedete sono delle casse che ci sono nelle portiere.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
mauro Ha scritto:Ciao mi puoi dire dove posso trovare questi diffusori e quanto costano? Pensi che si possono montare le Dynaudio MW172 come dimensioni?
Grazie
Le HV200 ormai si fa fatica a trovarle perche' credo siano fuori produzione, in piu' e' roba particolare come misure e i classici centri commerciali o autoacessori non le tengono in casa... infatti temevo di non trovarle finche alla fine ho trovato dei resti di magazzino per cosi dire... le ho pagate 200 euri probabilmente care, ma d'altronde se volevo quelle era gia un miracolo trovarle poi non sono un esperto e non conosco i canali per procurarsi queste cose.
Le casse che dici tu non le conosco ho guardato una foto su internet e a sensazione con quella gabbia esterna non credo ci stiano, sulla NB ce' piu' posto per le casse che non sulla NC per via della traversa del vetro che viene fino giu.
Comunque se non si ha voglia di sbattersi con adattatori che poi si suda freddo come nel mio caso che ci sono stato al limite degli ingombri, se mettede delle buone casse da 165 misura super diffusa si trova di tutto comunque cambiara' alla grande la qualita' del suono dall'originale.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Cagi Ha scritto:Quale sarebbe il tweeter separato? Da quello che ho capito io i twetter sarebbero quelle casse li che ho smontato., che ho dunque sostituito con casse che hanno anche il tweeter... comunque le foto dei lavori che vedete sono delle casse che ci sono nelle portiere.
Credo (immagino) che i tweeter la NC li abbia ai lati del cruscotto... Per questo che nelle portiere ci sono delle casse da 20 senza tweeter integrato.
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
jad Ha scritto:Credo (immagino) che i tweeter la NC li abbia ai lati del cruscotto... Per questo che nelle portiere ci sono delle casse da 20 senza tweeter integrato.
Credo di no guardando il manuale d'officina alla voce
[FONT=Arial]ENTERTAINMENT LOCATION INDEX.[/FONT][FONT=Arial][/FONT]
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue