This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz HV 200 su NC
OT-Per il listino in vigore dal settembre 2006 le versioni erano tre,denominate:

Earth-Wind-Fire

La prima è la meno accessoriata e l'ultima la più accessoriata.

La mia 1.8,è del febbraio 2006,una Mid,che poi prese il nome di Wind.-OT
MEMENTO MORI

Cita messaggio
allestimenti dal base al top: Earth Wind & Fire, come il noto gruppo R&B/Soul/Disco capitanato da Maurice White, e' facile ragazzi
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:OT-Per il listino in vigore dal settembre 2006 le versioni erano tre,denominate:

Earth-Wind-Fire

La prima è la meno accessoriata e l'ultima la più accessoriata.

La mia 1.8,è del febbraio 2006,una Mid,che poi prese il nome di Wind.-OT

Aggiungo che, a memoria, per la rc non esisteva la versione earth.

Jad
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
A listino c'erano le earth NC 1.8 ma non ne ho mai vista una, dubito seriamente ne abbiano vendute/immatricolate in Italia!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:A listino c'erano le earth NC 1.8 ma non ne ho mai vista una, dubito seriamente ne abbiano vendute/immatricolate in Italia!

In effetti!

Era quella con la capote in vinile e senza controlli.Credo.Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:In effetti!

Era quella con la capote in vinile e senza controlli.Credo.Wink

Le NC con la capotta in vinile ne ho viste molte in germania, anzi le ho viste solo con la capotta in vinile!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Ma anche le wind hanno le casse da 200 in porta? Io ho delle Impact al Neodimio sottilissime, leggerissime e micidiali...Poter usare quelle per upgrade sarebbe già una gran cosa!
  Cita messaggio
le non-bose dovrebbero avere dei coassiali ovali con adattatore per ovale->tondo quindi in linea di massima togli cassa e adattatore e metti le tue Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ottimo, grazie dell'info! Con quello che costano sarebbe stato un peccato lasciarle a prendere polvere Big Grin
  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:perfetto!! era proprio quello che mi interessava sapere, gentilissimo Wink

Cagi Ha scritto:Be' dai queste sono plug & play ci metti un attimo devi solo tagliare lo spinotto e mettere i fastom Thumbup

Scusa se riesumo questo tuo vecchio post.

Ho appena comprato le centraline da te citate solo che nn mi è ben chiaro questo faston dove lo devo attaccare :-(
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)