Attendo pure io!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Tutto tace, mi sa che alla fine opterò per la cappuccino vaschetta
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
io non ho fretta... però..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se qualcuno recede sarò ben lieto di subentrare al suo posto
La ND non esiste.
ragazzi quando sono pronte ve lo dico, basta dare un occhiata al thread sul nutz, ve l'ho detto di non avere fretta, ancora un pò e lo prendo pure io :chessygrin:
Lorenzo se vuoi ti posso aggingere, tanto non è una lista chiusa
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Allora voglio! :chessygrin:
Pensavo che il gb fosse chiuso...
La ND non esiste.
cazzooooo mi serve la vaschetta!!!!!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
allora le vaschette sono arrivate, appena Dan mi manda un MP, vi dò il suo indirizzo Paypal, scegliete fra le due opzioni di spedizione e pagate
man mano che pagate me lo dite così vi cancello dalla lista
Vi ricordo di controllare che il vostro indirizzo sulle impostazioni paypal sia corretto visto che vi spedirà la merce lì, così almeno siete coperti in caso di smarrimenti postali
Mark88
Costa
Gyu71
theracer
Fletch
Regione/Stato: Toscana
Modello:
oooooh finalmente...mi stavo scervellando a capire come avrei montato la Cusco :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]