This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Group buy NA] Replica KGW indipendent cluster
#1
replica del famoso KGW vintage cluster, prezzo 190£ + spedizione, il vantaggio rispetto "all'originale" è che qui si hanno le scritte dele spie giuste a differenza di quelli giapponesi, in realtà verrebbe a costare 165£ se gli si spedisce il vostro quadro strumenti, ma a questo punto dovrebbe diventare antieconomico visto i prezzi che abbiamo noi, o almeno credo

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=95608


[Immagine: UKDM_Option.jpg]

[Immagine: IMGP3861.jpg]

[Immagine: IMGP3855.jpg]
#2
Interessante, ma fra questo e un kgw ballano 60€ circa al costo.
A pelle, non mi ispira.

Fortuna che ho una USDM e le scritte sono corrette con quelli after Mrgreen
#3
Sto seguendo sul nutz e avevo espresso interesse per l'acquisto, ma quando hanno annunciato il prezzo mi è caduta la mascella...

Secondo me ci stanno marciando di brutto, di materiale ci saranno 30 sterle.

Inizio a pensare di farmelo in casa!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#4
Se hai i macchinari per fare il pannello serigrafarlo , trovare gli anelli cromati il plexiglas e le spie, ti conviene fartelo
#5
Spie, lexan e anelli li trovi su ebay, la serigrafia è la parte difficile ma se hai la fortuna di conoscere qualcuno sei a posto.

Per un prodotto fatto in casa, da 2 da utenti di un forum e venduto in nero 165 sterle mi sembrano tante
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#6
Anche il KGW e l'AWD sono fatti in casa, costano di più e li vendono comunque, se fosse così semplice non penso che la gente butterebbe via i soldi così facilmente
#7
Sottovaluti il potere del geidiemme Big Grin
#8
Non ho detto che è semplice, ho detto che mi sembra caro.

Magari ci metto 3 giorni a farlo, e 200€ x 3 giorni di lavoro li prende la mia donna delle pulizie! Speravo che non ci lucrassero così tanto e lo mettessero, non so, a 100 sterle.

Poi alla fine magari lo compro lo stesso, chissà :chessygrin:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#9
Col ***** degli altri son tutti culattoni. (cit.)

Il taglio del pannello lo fai laser o plasma. Si vede bene dalla foto il bordo nero.
Gli anelli li torvi su ebay forse, ma il lexan non l'ho visto sinceramente.
Le spie? Io ho chiesto ad amici vari, ma non sono facili da reperire.

A me non ispira come fattezza, ma è ammirevole l'iniziativa.
#10
Mah sulle spie c'era una discussione non ricordo se sul nutz o su CR e dicevano che si trovano facilmente.

Il policarbonato ho chi me lo procura (produttore di parabrezza scooter, trattato antigraffio anche!)

Gli anelli già li ho ma si trovano facilmente

La serigrafia non saprei. Ma poi se ne può anche fare a meno.

Il taglio della lastra è un po' ostico (sto cercando chi fa taglio plasma per farmi una cornice cambio in alluminio e non è facile)

Ripeto, è un bel prodotto, mi piace e ci sto facendo un pensiero. Non sto dicendo che me lo farò in casa, solo che speravo lo vendessero ad un prezzo più basso perchè credo non sia sto gran lavoro realizzarlo.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Coppia Bride Vios Replica con staffe NA/NB a (VR) Kublai 0 1,457 24-01-2020, 18:13
Ultimo messaggio: Kublai
  Replica Enkei 15x8 Gagio 0 1,867 22-02-2013, 02:08
Ultimo messaggio: Gagio
  [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style oldcafe 196 33,465 29-08-2012, 20:07
Ultimo messaggio: Marco1788
  Rota bm8 15x7 et15 Hayashi replica oldcafe 6 3,905 17-04-2012, 10:51
Ultimo messaggio: oldcafe
  M2 replica paraurti oldcafe 6 3,230 24-03-2012, 20:56
Ultimo messaggio: Mark88
  Enkei RPF1 16"x8" 4x100 ... group buy? FJM 5 3,197 08-12-2011, 12:47
Ultimo messaggio: FJM
  [NA/NB] KG Works indipendent panels oldcafe 13 3,155 03-12-2011, 22:11
Ultimo messaggio: Florinda
  [Group Buy] GarageVary Nostalgic Rear Tail Lamp Conversion. Clarence 3 2,442 01-12-2011, 02:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [Group Buy] RS pop-up style e alzaveri Nielex style, solo per NA oldcafe 1 2,406 11-08-2011, 13:22
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)