This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Group buy NA] Replica KGW indipendent cluster
#11
se qualcuno ha una cnc e la sa usare, è un lavoro di un'ora dai... senza nulla togliere a chi le sta facendo in quanto sono fatte molto bene!

dimenticavo, le spie... dei comunissimi led? downvoltati per accecare...
#12
i plexi bombati sono la cosa + difficile.
del lexan anche spesso da termoformare sarebbe un'idea ma non mi fido tanto con le temperature che ci sono in macchina d'estate.

le spie ci sono anche come porta led nei negozi di elettronica mi han detto (da verificare aspetto e dimensioni)

conosco un centro stampa che taglia pennelli al laser per chi fa modelli (architettura/design) ma il costo macchina è altino. poi i materiali e spessori incidono parecchio.

anelli e cappucci per le lancette si trovano anche da IL/parts oppure sta facendo delle belle prove george di garage5 (repubblica ceca) rigati concentrici...very cool
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
#13
Ottimo allora. :giggle:

Francamente le cornicette di Ebay o IL fan tristezza, son più piccole di quelle di serie, i plexy, non devono sciogliersi d'estate o crepare d'inverno e magari nemmeno riflettere col sole.
Le spie.. ah le spie.. qui i gusti son molto soggettivi, ma di certo quelle del pannello UK, non sono neanche da paragonare a quelle KGW o RS, basta guardare il quadro di gandalf.
Fondini e cappucci lancette? Li ritagliamo da un ***** di coca cola?
Il pannello lo facciamo di csa? Alluminio o acciaio? laser o cnc? con o senza scritte?
tizio ha qualcosa, caio l'altro, sempronio trova questo e quell'altro in due secondi.. perchè aspettare gli altri che li facciano se è sempre tutto così facile?


bah..
#14
:haha::haha:
#15
Io le spie le ho trovate e sono pure carine!! E sto tentando di farmelo da solo (sono un barbone :oopsSmile e non posso permettermi l'alta oreficeria!! :chessygrin:

[Immagine: IMG_3382.jpg]

e per ora sono a questo punto!!

[Immagine: IMG_3547.jpg]

@Clarence, puoi inviarmi il sito di questo George di Garage 5? Grazie Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#16
tu lo sai si che copia copia che ti farò? Big Grin avremo una carbon-invasion!!
#17
Mark88 Ha scritto:tu lo sai si che copia copia che ti farò? Big Grin avremo una carbon-invasion!!

A roma le chiameranno le gemelle!! ahahah:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
#18
anche perchè apparte una mariner versione eu che vidi tempo fa, non ne ho mai viste altre :giggle:
#19
Voglio solo aggiungere a quello che ha detto il mio amico CJ, che al di là del momento che per molti non permette di spendere certe cifre, finché non si ha tra le mani certi oggetti prodotti in Giappone, compresi quelli artigianali, non ci si rende conto della qualità con cui sono costruiti e a me non è mai capitato di essermi pentito dei soldi spesi
#20
oldcafe Ha scritto:Voglio solo aggiungere a quello che ha detto il mio amico CJ, che al di là del momento che per molti non permette di spendere certe cifre, finché non si ha tra le mani certi oggetti prodotti in Giappone, compresi quelli artigianali, non ci si rende conto della qualità con cui sono costruiti e a me non è mai capitato di essermi pentito dei soldi spesi
Gianni su questo non ci sono dubbi, infatti li ho chiamati oggetti di alta oreficeria!:chessygrin: Non solo per il costo ma anche per la perfezione di come sono fatti!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Coppia Bride Vios Replica con staffe NA/NB a (VR) Kublai 0 1,457 24-01-2020, 18:13
Ultimo messaggio: Kublai
  Replica Enkei 15x8 Gagio 0 1,867 22-02-2013, 02:08
Ultimo messaggio: Gagio
  [Group Buy] Vaschetta lavavetri in alluminio Nopro style oldcafe 196 33,472 29-08-2012, 20:07
Ultimo messaggio: Marco1788
  Rota bm8 15x7 et15 Hayashi replica oldcafe 6 3,906 17-04-2012, 10:51
Ultimo messaggio: oldcafe
  M2 replica paraurti oldcafe 6 3,230 24-03-2012, 20:56
Ultimo messaggio: Mark88
  Enkei RPF1 16"x8" 4x100 ... group buy? FJM 5 3,197 08-12-2011, 12:47
Ultimo messaggio: FJM
  [NA/NB] KG Works indipendent panels oldcafe 13 3,156 03-12-2011, 22:11
Ultimo messaggio: Florinda
  [Group Buy] GarageVary Nostalgic Rear Tail Lamp Conversion. Clarence 3 2,442 01-12-2011, 02:10
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [Group Buy] RS pop-up style e alzaveri Nielex style, solo per NA oldcafe 1 2,406 11-08-2011, 13:22
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)