This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dramma a Londra
Fra le bruttissime immagini che arrivano da londra ne ho vista una sul tg5 di una povera miatina rossa in fiamme:cry2:
  Cita messaggio
Mi sembra che feriti e morti siano un dramma più grande.
  Cita messaggio
penso fosse per sdrammatizzare....
  Cita messaggio
Povera miata
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Scusate ma vedere dei ragazzoti che svaligiano dei negozi per portarsi via delle cose di moda è una cosa che mi fa pensare che qualcosa nella nostra società non va. nel '70 pensavo che la società si sarebbe evoluta, oggi purtroppo mi rendo conto che c'è un'involuzione e un crollo della società disgustoso. La miata è stata solo una delle vittime.
  Cita messaggio
la generazione del '68 adesso ha 60/70 anni ed è in tutti i posti di comando, ma non mi sembra che sia cambiato molto ...
  Cita messaggio
opinione personale " i sessantottini erano delle teste di *****" e chiedo scusa alle teste di ***** per averle paragonate ai sessantottini.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:opinione personale " i sessantottini erano delle teste di *****" e chiedo scusa alle teste di ***** per averle paragonate ai sessantottini.

Sono pienamente d'accordo a metà con te Smile
  Cita messaggio
Ragazzi, il '68 fu un cambiamento epocale che voi non avete vissuto, quelli al potere oggi non sono che dei ...lasciamo perdere che non è il luogo idoneo. Comunque se voi nati negli anni '80 avete potuto fare molto di più di noi è anche grazie alle "teste di *****" come noi. Almeno noi si cercava di cambiare qualcosa, non di pensare come vestirsi per una cena fra amici o a quale gel mettere per viaggiare TD. Comunque torniamo a parlare di MX5.
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Ragazzi, il '68 fu un cambiamento epocale che voi non avete vissuto, quelli al potere oggi non sono che dei ...lasciamo perdere che non è il luogo idoneo. Comunque se voi nati negli anni '80 avete potuto fare molto di più di noi è anche grazie alle "teste di *****" come noi. Almeno noi si cercava di cambiare qualcosa, non di pensare come vestirsi per una cena fra amici o a quale gel mettere per viaggiare TD. Comunque torniamo a parlare di MX5.

Condivido!Thumbup

Il problema è che la generazione dei 50-70 enni di oggi ha avuto il massimo dalla società, tra sicurezza economica e diritti,
ma si è letteralmente mangiata il futuro del paese con la corruzione a tutti i livelli e il disprezzo delle regole e della cultura.
Alle generazioni odierne restano tutti i problemi, ambientali economici e morali dell'Italia di oggi e, temo, di domani.

Il movimento del sessantotto italiano, pur ottenendo significativi progressi sociali e culturali (magari anche successivi a quegli anni): ha perduto, lo scontro culturale in atto nel paese (chi perde una lotta non è stato abbastanza forte o scaltro da vincerla, ma questo è un altro discorso).
Hanno vinto i ceti finanziari e le corporazioni eversive.
Il risultato sono stati gli anni '80 e '90.

Un non sessantottino.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio