ZXDIO Ha scritto:ma anche se non vado mai in pista? a me i traversoni per diletto non è che facciano impazzire!
elettronicalamartina mi fa 590 con prova sui rulli inclusa.
Pasini 440 senza rullata e devo andare fino a sondrio.
L'LSD l'ho trovato in inghilterra rigenerato sui 700...
Si. Prendi l'LSD e fottitene della rimappatura. E' il miglior upgrade possibile
Se vuoi rimappare vai da Piasini oppure evita, dato che gli altri usano esattamente i suoi strumenti.
Senti anche Baron che ha la sniper, se proprio vuoi rimappare
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
ZXDIO Ha scritto:ma anche se non vado mai in pista? a me i traversoni per diletto non è che facciano impazzire!
elettronicalamartina mi fa 590 con prova sui rulli inclusa.
Pasini 440 senza rullata e devo andare fino a sondrio.
L'LSD l'ho trovato in inghilterra rigenerato sui 700...
Non serve solo in pista e per fare i traversi
Comunuque come mai l'LSD e non il torsen?
Oltretutto se la memoria non mi inganna il mio torsen lo pagai (spedito) molto meno dell'LSD che hai trovato!
Per nc c'è il quaife ma sotto i 1100 non vai più adattamento e montaggio. Questo è l'lsd del 2.0 smontato e rimesso a nuovo. A Pasini ho chiesto se ha dei rivenditori a torino ma non mi ha più risposto! Alla fine nn faccio nè l'una nè l'altro mi Sa.