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Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile?
ZXDIO Ha scritto:ma anche se non vado mai in pista? a me i traversoni per diletto non è che facciano impazzire!
elettronicalamartina mi fa 590 con prova sui rulli inclusa.
Pasini 440 senza rullata e devo andare fino a sondrio.
L'LSD l'ho trovato in inghilterra rigenerato sui 700...
Si. Prendi l'LSD e fottitene della rimappatura. E' il miglior upgrade possibile

Se vuoi rimappare vai da Piasini oppure evita, dato che gli altri usano esattamente i suoi strumenti.

Senti anche Baron che ha la sniper, se proprio vuoi rimappare
Alberto
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Come mai su
Mx5 parts le h&r abbassano di 40 mm

Mentre su il motorsport di 30 mm

Quel cm fa una grossa differenza per me, i koni abbassano di un cm.

Sicchè se montassi le h&r senza sleeves a -50 non ci posso girare, a -40 si...

Qualche idea?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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Sul sito del distributore italiano http://www.weiss.it/doc/H&R_Catalogo_2011.pdf danno per la NC/RC un abbassamento di 40mm (che non sono pochi...)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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ZXDIO Ha scritto:....Pasini 440 senza rullata e devo andare fino a Sondrio....

Non necessariamente a Sondrio.
MEMENTO MORI


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ZXDIO Ha scritto:ma anche se non vado mai in pista? a me i traversoni per diletto non è che facciano impazzire!
elettronicalamartina mi fa 590 con prova sui rulli inclusa.
Pasini 440 senza rullata e devo andare fino a sondrio.
L'LSD l'ho trovato in inghilterra rigenerato sui 700...
Non serve solo in pista e per fare i traversi Wink
Comunuque come mai l'LSD e non il torsen?
Oltretutto se la memoria non mi inganna il mio torsen lo pagai (spedito) molto meno dell'LSD che hai trovato!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Per nc c'è il quaife ma sotto i 1100 non vai più adattamento e montaggio. Questo è l'lsd del 2.0 smontato e rimesso a nuovo. A Pasini ho chiesto se ha dei rivenditori a torino ma non mi ha più risposto! Alla fine nn faccio nè l'una nè l'altro mi Sa.
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Mmmm siete ot ed ho avuto solo una risposta alla mia ultima domanda. Vorrei leggere qualcosa da lukat che ha le h&r e capire meglio...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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ihei ciao pino!
ti metto una foto.
[Immagine: d9c8c8ed-6d6d-5702.jpg]

[Immagine: d9c8c8ed-6d87-d19d.jpg]

Da Samsung Galaxy S


Allegati Anteprime
   
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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cosí a vista, azz lukat macchina nera cerchi neri cappotta nera foto piccola e scura, non mi sembra più bassa delle eibach...


allora... appena guardato il sito h&r
front -1.4" = 3.56cm
rear -1.3"= 3.3cm
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Sicuro? A me dice 40mm http://www1.carparts-cat.com/webkat.asp?...001&ROOT=1
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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