fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
SilverFreak Ha scritto:
Eagle Speedster / Jaguar E-Type :chessygrin:
a beh !!!questa è il mio sogno,quelle rare volte che mi capita di vederne una rimango imbambolato come un bambino:chessygrin::WohoW:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
oldcafe Ha scritto:per me la più elegante e raffinata è la 275/330 GTS, vettura perfettamente proporzionata con un pedigree di altissimo livello
evitarei il rosso (anche se sta veramente bene) e sceglierei una tinta scura od un argento con interni cartier, oppure un bel verde pino met
visto che si sogna... :chessygrin:
comunque per tutti i giorni potrei usare qualcosa di meno impegnativo, diciamo un bel 911 speedster nero o argento con interni cartier, anche se non sono un fan delle porsche..
Animal farm Ha scritto:Concordo.
La prima serie, quella con il paraurti anteriore in due pezzi, detta spider (la seconda serie è la convertibile), come quella in foto, color azzurrinio Pininfarina.
PS: si scrive spider: spyder va bene giusto per i tamarri e quelli con la Maserati Biturbo (spyder) e successive.