Segnalo (per chi può....io no
) una bella Giulia GT 1750 prima serie appena finita di restaurare da un artigiano della mia zona:
http://www.bonhams.com/auctions/21908/pr...t/4730250/
Sono curioso di vedere a quanto verrà battuta, qui in Italia l'avevo vista inserzionata a 63.000 Euro (folle!!!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Davvero stupenda, forse è la classica "accessibile" insieme alla 2.000 che più tormenta i miei sogni negli ultimi tempi. Magari di un altro colore. Mio padre ne ha avute 2, beato lui.
Ti capisco Antonio, la Giulia GT, che sia la 1.6 Veloce, il 1750 o il 2000, agita le mie notti da anni, ma purtroppo temo rimarrà solo un sogno a meno di botte di ***** clamorose; in più (io e mio fratello) ci mangiamo le mani perchè avevamo in casa una 1.6 Veloce di colore azzurrino, venduta ai primi anni '80 per un tozzo di pane :Maporc:
Stiamo facendo ricerche per capire se sia ancora in vita o sia stata pressata, purtroppo nessuno si ricorda il n. di targa ed in casa non abbiamo trovato nemmeno una foto da cui si veda :no_:
Inoltre pare che l'auto fosse intestata alla nonna o alla ex ditta di mio nonno (la prima defunta - r.i.p. nonnina - la seconda cancellata da anni) e quindi sarà un bel casino rintracciarla.
Ma secondo voi, se chiedo al RIAR di verificare se hanno registrato una GT Veloce azzurra targata RE me lo dicono?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se non ricordo male il riar "lavora" sulla base del numero di telaio
Una prova comunque non costa nulla
63k euro mi pare una follia. La Giulia GT è senza dubbio una macchina splendida, ma inserzionarla a cifre così fuori luogo si fa la figura di quelli che cercano il fesso da spennare.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
un buon 2.000 viaggia dai 25.000 ai 30.000, forse le 1750 valgono qualcosa di più?
Imho Antonio per quelle cifre deve essere perfetto e conservato, oppure restaurato ad altissimo livello; si il 1.750 spunta qualcosa in più del 2.000 (specie la prima serie a pedaliera bassa) probabilmente perchè era la base di partenza per la GTAm.
EDIT: cmq a livello di cruscotto e consolle centrale, imho il 1.750 è molto più bello del 2.000.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996