22-07-2012, 18:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2012, 20:58 da namrocko.)
Secondo voi devo pagare? O posso contestarla? He he he... (o fregarmene e basta?)
Uploaded with
ImageShack.us
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Fossi in te (e con una multa presa a Copenaghen un po' di tempo fa lo ero - causa parcheggio nei posti riservati all'ambasciata) pagherei....
Un saluto
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Io per par condicio mi informerei se gli inglesi le pagano le multe che si beccano qui e se le pagano, pagherei : Evil :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
non so come funzioni con le multe in inghilterra....quindi non saprei cosa consigliarti;
forse, visto l'importo esiguo pagherei....
sicuramente, come ti hanno già consigliato, toglierei i tuoi dati e la targa.....
Giusto
Comunque giusto anche pagare alla fine... per 70 euro...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Infatti cercavo di capire se qualcuno avesse conoscenza degli sviluppi^^ Ma in effetti l'importo non vale nemmeno un ricorso gratuito
Nordshleife LOVE
ma non sei proprio riuscito ad evitare di entrare in quella ztl, o non te ne sei nemmeno accorto?
Me lo ha urlato la mia tipa 5 metri prima delle telecamere, il transit bianco (molto brit...ha ha ha) attaccato al mio sedere non avrebbe apprezzato un'inchiodata antimulta...^^
Alla fine questi 70 euro mi hanno permesso di passare per piccadilly circus con la miata... cazz, dovevo fare una foto! D'oh! (potevano farmene una anche li' di multa no? lol)
Nordshleife LOVE