Una (fin troppo) dettagliata disamina dell'utente medio Android e iPhone/iOS...vi ci trovate?
http://android.hdblog.it/2011/08/18/la-d...onografia/
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sinceramente? NO.
Per nulla!
premessa: guai a chi paragona l'americano medio con un europeo medio. Questo discorso ha ragione di esistere solo ed esclusivamente in US. Da noi non vale. Noi pensiamo.
Alberto
19-08-2011, 05:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2011, 05:04 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Cogito ergo sum.
Comunque, mi lasciano sempre perplesso questi profili del "compratore medio".
Tanto piu' se fatti sul consumatore americano.
Mai una volta che mi ci ritrovi dentro.
A volte penso siano fatti a tavolino, mettendo insieme degli stereotipi, magari poi "verificati" con delle interviste mirate in campo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
"122% more likely to prefer a sleek device that does just a few things"
"More than 100% more likely to be Mac/PC users".
Non è una presa in giro?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:"122% more likely to prefer a sleek device that does just a few things"
"More than 100% more likely to be Mac/PC users".
Non è una presa in giro?
mah, ultimamente questi informazioni-grafiche vanno tanto di moda sui siti più "geek-oriented".
C'è da farci una risata e basta IMHO.
Comunque su una cosa hanno ragione: non posseggo un iPhone/iPad e infatti non mi piacciono i musical.. ::haha::
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tiro! Ha scritto:... di moda sui siti più "geek-oriented".
.. ::haha::
Si chiama auto gratificazione.
Ottima per individui insicuri che hanno bisogno di essere rassicurati che sono "wired".
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Intendo dire che a me sembra una palese presa in giro, che chi "pensa" prende sul serio (o quantomeno la commenta sul serio)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania