Chi le monta le usa solo in pista?
In strada a parte d'inverno che credo siano veramente sprecate perchè non scalderanno mai, come si trova chi le usa tutti i giorni?
Durata?
Graaazie!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho avuto la "fortuna" di uscire da due turni a Franciacorta ed imbattermi in un temporale tropical-style: con la strada allagata era impossibile superare i 40 km/h, aquaplaning continuo da sgommarsi le mutande.
La ND non esiste.
Le ho provato x circa sei mesi con cui ci ho fatto 6900 km. Due pistate ed il resto strada. Diciamo che sono sprecate x la strada e poi tengono così tanto che ci si annoia. Meglio usarle in pista
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Per me non ha senso, anche solo per i costi: in 10.000km ti ripaghi un treno di cerchi gommati
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Però sarebbero sprecate anche indurite e invecchiate tre o quattro anni sui cerchi perchè faccio pochi TD...
Tanto vale metterle su tutta l'estate e d'inverno mettere le invernali...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Un altro treno di cerchi e gomme lo terrei ugualmente, però mi vien lo sghiribizzo di arrivare all'inverno con le 888...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tigo ha le semislick sulla sua chiedi a lui!
Ma lui ha le yoko 048, roba da ricchi, non da barboni come me! :chessygrin:
Tu tieni da parte il set di 14... ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
dmax23 Ha scritto:Ma lui ha le yoko 048, roba da ricchi, non da barboni come me! :chessygrin:
Tu tieni da parte il set di 14... ;-)
Devo fare spazio comprameli1!!??!!?!?!?!!?!?
:haha:
i mi metterei subito un preservativo,si sa mai
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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